Pronostici del 25 agosto 2021: le ultime qualificazioni alla Champions League

150

I suggerimenti del giorno 25 agosto sono dedicati al quarto turno di qualificazione alla Champions League e al massimo campionato argentino

pronostici scommesse mercoledìMercoledì 25 agosto si gioca per il quarto turno di qualificazione alla Champions League e per il massimo campionato cadetto argentino. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Brondby – Salzburg 2 (ore 21)

Match valido per il ritorno del quarto turno di qualificazione alla Champions League. All’andata gli austriaci hanno vinto per 2-1. Il Brondby é nono con 4 punti nel massimo campionato danese, dopo sei turni: nelle ultime sfide ha pareggiato due volte e perso tre. Il Salzsburg é in testa al massimo campionato austriaco, a punteggio pieno e in solitaria, dopo cinque partite: nelle ultime cinque gare complessive ha ottenuto cinque vittorie.

Dinamo Zagabria – Sheriff Tiraspol 1 (ore 21)

Match valido per il ritorno del quarto turno di qualificazione alla Champions League. I croati sono arrivati qui dopo aver eliminato il Legia, i moldavi la Stella Rossa. All’andata il Tiraspol ha vinto per 3-0. La Dinamo Zagabria é terzo con 10 punti nel massimo campionato croato, dopo sei turni: nelle ultime cinque sfide ha vinto tre volte, pareggiato una e perso una. Il Tiraspol, nelle ultime cinque gare, ha ottenuto quattro vittorie e una sconfitta.

Shakhtar – Monaco 2 (ore 21)

Gara valida per il ritorno del quarto turno di qualificazione alla Champions League. Gli ucraini partono coi favori del pronostico, grazie al bel successo ottenuto in terra francese per 0-1. Il Monaco, pertanto, dovrà compiere una rimonta lontano dalle mura amiche. Neanche il campionato, però, offre segnali di speranza agli uomini di mister Kovac, che nelle prime tre giornate hanno raccolto un solo punto. Al contrario è lanciatissimo lo Shakhtar Donetsk, autore di quattro vittorie nei primi cinque turni del campionato nazionale.

Racing Club – Central Cordoba 1 (ore 2.00)

Gara valida per l’ottava giornata del massimo campionato argentino. I padroni di casa sono secondi con 14 punti, gli ospiti ventiquattresimi a quota 6.

Rosario – Arsenal Sarandi 1 (ore 19.15)

Incontro valevole per l’ottava giornata del massimo campionato argentino. I padroni di casa sono penultimi con 5 punti, gli ospiti ultimi a quota 4.

Defensa y Justicia – Newells Old Boys (ore 21.30)

Incontro valevole per l’ottava giornata del massimo campionato argentino. I padroni di casa sono quindicesimi con 8 punti, gli ospiti ottavi a quota 11.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 25 agosto 2021

  • Brondby – Salzburg 2 (1.45)
  • Dinamo Zagabria – Sheriff Tiraspol 1 (1.37)
  • Shakhtar – Monaco 2 (2.35)
  • Racing Club – Central Cordoba 1 (1.80)
  • Rosario – Arsenal Sarandi 1 (1.95)
  • Defensa y Justicia – Newells Old Boys 1 (2.25)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 369 EURO