Pronostici del 24 agosto 2021: le qualificazioni alla Champions League

132

I suggerimenti del giorno 24 agosto sono dedicati al quarto turno di qualificazione alla Champions League e al massimo campionato brasiliano

pronostici scommesse calcio martedì

Martedì 24 agosto si gioca per il quarto turno di qualificazione alla Champions League e per il massimo campionato brasiliano. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

PSV – Benfica 1 (ore 21)

Match valido per il ritorno del quarto turno di qualificazione alla Champions League. I portoghesi hanno eliminato lo Sparta Mosca, gli olandesi Midtyjlland e Galatasaray. All’andata il Benfica ha vinto per 2-1.

Ludogorets – Malmo 1 (ore 21)

Match valido per il ritorno del quarto turno di qualificazione alla Champions League. Gli svedesi hanno eliminato Rangers e HJK, i bulgari Olympiacos e Mura. All’andata il Malmo ha vinto per 2-0.

Ferencvaros – Young Boys 1 (ore 21)

Gara valida per il ritorno del quarto turno di qualificazione alla Champions League. Gli svizzeri hanno eliminato il CFR Cluj, gli ungheresi Slavia Praga e Zalgiris. All’andata lo Young Boys ha vinto per 3-2.

America MG – Bragantino 2 (ore 21)

Gara valida per la diciassettesima giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa sono penultimi con 15 punti, gli ospiti quinti a quota 28.

Fluminense – Atletico-MG 2 (ore 1.00)

Incontro valevole per la diciassettesima giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa sono sedicesimi con 17 punti, gli ospiti primi a quota 17.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 24 agosto 2021

  • PSV – Benfica 1 (1.90)
  • Ludogorets – Malmo 1 (2.50)
  • Ferencvaros – Young Boys 1 (2.00)
  • America MG – Bragantino 2 (2.50)
  • Fluminense – Atletico-MG 2 (1.95)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 426 EURO