Calcio in tv: anticipi di Serie A e altre sfide in Italia e in Europa

92

calcio in tv sabato

Il 24 aprile 2021 Genoa – Spezia e Parma – Crotone saranno visibili su Sky mentre DAZN trasmetterà in esclusiva Sassuolo – Sampdoria

GENOVA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di sabato 24 aprile ci sono gli anticipi della trentatreesima giornata di Serie A. Alle 15 il derby ligure Genoa – Spezia, con in palio punti preziosi che aiuterebbero entrambe a salvarsi con largo anticipo. Il Grifone viene dal pareggio casalingo per 2-2 contro il Benevento ed é quattordicesimo in classifica, proprio insieme allo Spezia, che invece é reduce dal pareggio casalingo contro la capolista Inter. Alle 18 altra sfida che riguarda le parti basse della classifica: Parma – Crotone, sfida tra due squadre la cui classifica pare ormai compromessa. Il Parma viene dalla sconfitta esterna per 3-1 contro la Sampdoria ed é penultimo con 20 punti; i pitagorici sono reduci dal pareggio casalingo contro la capolista Inter. In serata il Sassuolo ospita la Sampdoria in un confronto di centro classifica. Da una parte c’è la squadra di De Zerbi che viene dall’ottimo successo esterno contro il Milan ed in classifica occupa l’ottava posizione con 49 punti, -6 dalla settima posizione della Roma. Dall’altra parte troviamo la squadra di Ranieri che è reduce dalla vittoria esterna contro il Crotone ed in classifica occupa il nono posto con 42 punti.

In Serie B si gioca il recupero della trentesima giornata: Pordenone – Pisa. Il Pordenone viene dalla vittoria casalinga per 2-0 con il Frosinone e in classifica é quindicesimo con 40 punti: ha inanellato 2 vittorie e 3 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 7 gol e subendone altrettanto. Il Pisa é reduce da 2 vittorie e 3 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 7 reti e ne ha subito altrettanto; é reduce dalla vittoria casalinga contro il Cosenza e in classifica é dodicesimo a quota 43.

In Premier League impegno casalingo per il Liverpool che, reduce dal pari esterno contro il Leeds, giocherà contro il Newcastle mentre spicca il derby londinese tra West Ham e Chelsea: entrambe le squadre sono appaiate al quarto posto con 55 punti. In Liga scenderanno in campo Valencia e Real Madrid con i primi che se la vedranno tra le mura amiche contro il Deportivo Alaves mentre le Merengues, reduci dalla vittoria esterna contro il Cadice, giocheranno in casa contro il Betis. In Bundesliga impegno esterno per il Bayern Monaco che potrà festeggiare il titolo in casa del Mainz, alla squadra di Flick basterà vincere. In ottica Champions due importanti sfide come Bayer Leverkusen-Francoforte e Wolfsburg-Borussia Dortmund.

Calcio in tv oggi 24 aprile 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

01.30

Sporting Kansas City-Orlando City (MLS) – DAZN

11.00

Inter-Cagliari (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

12.30

Milan-Inter (Coppa Italia femminile) – INTER TV (visibile su DAZN), SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 253 satellite)

13.00

St. Etienne-Brest (Ligue 1) – DAZN

13.30

Liverpool-Newcastle (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

14.00

Elche-Levante (Liga) – DAZN e DAZN1

15.00

Genoa-Spezia (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Sampdoria-Juventus (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

Mainz-Bayern (Bundesliga) – SKY SPORT FOOTBALL

15.30

Wolfsburg-Borussia D. (Bundesliga) – SKY SPORT (canale 252 satellite)

16.00

Pordenone-Pisa (Serie B) – DAZN

16.15

Valladolid-Cadice (Liga) – DAZN

17.00

Metz-PSG (Ligue 1) – DAZN

Sassuolo-Milan (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

18.00

Parma-Crotone (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

18.30

Valencia-Alaves (Liga) – DAZN

West Ham-Chelsea (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Leverkusen-Eintracht F. (Bundesliga) – SKY SPORT UNO

20.45

Sassuolo-Sampdoria (Serie A) – DAZN e DAZN1

21.00

Real Madrid-Betis (Liga) – DAZN

Sheffield U.-Brighton (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

21.08

Toronto FC-Vancouver Whitecaps (MLS) – DAZN

23.00

Huracan-Boca (Campionato argentino) – SPORTITALIA

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.