Calcio in tv: ecco dove vedere in diretta Catanzaro – Palermo

247

calcio in tv lunedì

Il 24 gennaio 2022 il posticipo della ventitreesima giornata del Girone C di Serie C sarà trasmesso in diretta su Eleven Sports e in chiaro su Rai Sport

CATANZARO – Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 24 gennaio c’é il posticipo della ventitreesima giornata del Girone C di Serie C: Catanzaro Palermo. I calabresi, nell’ultimo turno disputato prima della sosta, avevano perso per 2-1 sul campo della Virtus Francavilla e ora sono settimi nella classifica del Girone C con 32 punti, frutto di otto vittorie, otto pareggi e quattro sconfitte; ventisette gol fatti e quindici subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno ottenuto due successi, due pareggi e una sconfitta siglando sette reti e incassandone cinque. In settimana sono stati eliminati dalla Coppa Italia di Serie C perdendo in semifinale contro il Padova. Il Palermo invece, aveva perso di misura sul campo del Latina ed é quarto, a pari merito con la Turris, a quota 33 punti, con un cammino di nove partite vinte, sei pareggiate e cinque perse; venticinque reti segnate e sedici incassate. Il bilancio dei rosanero nelle ultime cinque partite giocate é di una vittoria, un pareggio e tre sconfitte con due gol fatti e cinque subiti.

Per gli ottavi di finale della Coppa d’Africa in campo Camerun e Comore. Il Camerun si é classificato al primo posto del Gruppo A, con 7 punti, dopo aver vinto contro l’Etiopia per 2-1 e contro il Burkina Faso per 4-1 e pareggiato col Capo Verde per 1-1. Il Gambia é arrivato terzo nel Gruppo C, con 3 punti, frutto della vittoria per 3-2 nell’ultima gara contro il Ghana; prima aveva perso per 1-0 contro il Gabon e per 2-0 contro il Marocco. Dodicicasi di positività al Covid nel gruppo squadra, tra cui i due portieri, purtroppo ne condizioneranno sicuramente la prestazione.

Calcio in tv oggi 24 gennaio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

14.30

Bologna U19 – Pescara U19 (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

20.00

Camerun – Comore (Coppa d’Africa) –  EUROSPORT, DAZN, DISCOVERY+

21.00

Catanzaro – Palermo (Serie C) –  ELEVEN SPORTS – RAI SPORT