Formazioni ufficiali Spezia – Sampdoria: ecco chi scende in campo

45

Spezia Sampdoria cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Spezia – Sampdoria del 22 gennaio 2022, incontro valido per la ventitreesima giornata di Serie A 2021/2022

ROMA – Oggi pomeriggio fari puntati sullo Stadio Picco per il derby ligure Spezia – Sampdoria, valido per la ventitreesima giornata di Serie A 2021/2022.

 Thiago Motta dovrà rinunciare allo squalificato Maggiore e all’infortunato Sena. Dovrebbe mandare in campo la squadra con un modulo 4-3-3 con Provedel in porta e difesa composta da Amian, Erlic, Nikolau e Ferrer. A centrocampo Kovalenko, Sala e Bastoni. Tridente offensivo composto da Gyasi, Manaj e Verde. Giampaolo, subentrato in settimana all’esonerato D’Aversa, dovrà fare a meno degli infortunati Audero,  Damsgaard e Yoshida e valutare le condizioni di Ekdal, Verre e Quagliarella. Probabile modulo 4-4-2 con Falcone in porta; Bereszynski e Augello sulle fasce e Chabot e Dragusin al centro a comporre il blocco difensivo. In mezzo al campo Thorsby e Ekdal e sulle corsie esterne Candreva e Askildsen. Davanti Gabbiadini e Caputo.

DIRETTA DELLA PARTITA

Formazioni ufficiali di Spezia – Sampdoria

SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Sala, Kiwior; Verde, Kovalenko, Gyasi; Manaj. Allenatore: Thiago Motta.Squalificati: Maggiore

Indisponibili: Sena

Diffidati: Manaj

SAMPDORIA (3-5-2): Falcone; Bereszynski, Ferrari, Magnani; Candreva, Ekdal; Rincon, Thorsby, Augello; Gabbiadini, Caputo. Allenatore: Giampaolo.

Squalificati: –

Indisponibili: Audero (Lesione al muscolo obliquo), Damsgaard (Problema al ginocchio)

Diffidati: Bereszynski, Murru