Calcio in tv: ecco dove vedere Brasile-Colombia e Bolivia-Uruguay

225

calcio in tv giovedì

Il 24 giugno 2021 su Sky e Eleven Sports sarà trasmessa la quarta giornata della Copa America, su DAZN la Mayor League Soccer

ROMA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di giovedì 24 giugno c’é la quartagiornata della Copa America. Si comincia alle 2 con Brasile – Colombia. Da una parte c’è la Nazionale di Tite che viene dal successo con il Perù ed in classifica occupa la prima posizione con 6 punti. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Rueda che è reduce dalla sconfitta con il Perù ed in classifica occupa la seconda posizione con 4 punti. In tarda serata tocca a Bolivia – Uruguay. Da una parte c’è la Nazionale di Farias che viene dalla sconfitta con il Cile ed in classifica occupa l’ultimo posto con 0 punti. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Tabarez che è reduce dal pareggio con il Cile ed in classifica occupa la quarta posizione con 1 punto.

Ampio spazio sarà dedicato alla Mayor League Soccer.

Calcio in tv oggi 24 giugno 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

01.38

Philadelphia Union-Columbus Crew (MLS) – DAZN

New York FC-Atlanta United (MLS) – DAZN

02.00

Brasile-Colombia (Copa America) – SKY SPORT SERIE A e ELEVEN SPORTS

02.08

Chicago Fire-Cincinnati (MLS) – DAZN

02.38

Sporting Kansas City-Colorado Rapids (MLS) – DAZN

04.08

Seattle Sounders-Salt Lake City (MLS) – DAZN

04.41

Vancouver Whitecaps-LA Galaxy (MLS) – DAZN

23.00

Bolivia-Uruguay (Copa America) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT SERIE A e ELEVEN SPORTS

Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scaricare l’app su smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.