Calcio in tv oggi, 25 aprile 2023: Coppa Italia Primavera, Premier League e Liga

65

calcio in tv martedì

Nella guida tv del 25 aprile 2023 la finale di Coppa Italia Primavera, che sarà trasmessa da Sportitalia. Le gare di Liga saranno visibili su DAZN; quelle di Premier League su Sky

Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 25 aprile 2023 ci sono gli anticipi dei campionati stranieri. Si comincia con la Liga spagnola. Alle 19.30 il Girona, che viene dalla sconfitta esterna di misura contro il Valladolid ed é undicesimo con 38 punti riceve il Real Madrid, secondo a quota 65, a -11 dalla capolista Barcellona, e reduce dal successo casalingo per 2-0 contro il Celta Vigo. Alle 20.30 il Cadice, che viene dal pari esterno a reti bianche contro l’Espanyol ed é quindicesimo con 32 punti, ospita l’Osasuna, ottavo a quota 41 e reduce dal successo casalingo per 3-2 contro il Betis.

Alle 20.30 la Fiorentina di Alberto Aquilani e la Roma di Federico Guidi si contendono la Coppa Italia Primavera. I Viola, che si sono già aggiudicati la Supercoppa Italiana, in campionato sono secondi. La Roma , invece, é quara. Per i gigliati, in caso di vittoria, si tratterebbe della quinta affermazione consecutiva nella competizione

In serata si passa alla Premier League, dove, nell’anticipo della trentatreesima giornata il Leeds, che viene dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Fulham ed é sedicesimo con 29 punti, affronta il Leicester, diciassettesimo a quota 28 e reduce dal successo casalingo per 2-1 contro il Wolverhampton. Per finire, alle 22, si torna in Spagna dove il Betis viene dalla sconfitta esterna per 3-2 contro l’Osasuna ed é quinto con 488 punti. A quota 54 la Real Sociedad, quarta e reduce dal successo casalingo per 2-1 contro il Vallecano.

Calcio in tv oggi 25 aprile 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

19.30

Girona-Real Madrid (Liga) – DAZN

Cadice-Osasuna (Liga) – DAZN

20.30

Fiorentina-Roma (Finale Coppa Italia Primavera) – SPORTITALIA

21.00

Leeds-Leicester (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

22.00

Betis-Real Sociedad (Liga) – DAZN

Gli incontri trasmessi da potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Quelli trasmessi da DAZN saranno visibili sulla app disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.