Calcio in tv: torna la Serie B con lo scontro salvezza Foggia – Crotone

799

Giornata di anticipi quella di venerdì 25 gennaio. La Serie B propone Foggia – Crotone ma si gioca anche in Bundesliga, Ligue 1 e Campionato Primavera. Arsenal e Manchester United in campo per la FA Cup Calcio in tv: torna la Serie B con lo scontro salvezza Foggia - Crotone

Al centro della programmazione calcistica alla tv di venerdì 25 gennaio c’è l’anticipo della ventunesima giornata del campionato di Serie B: lo scontro salvezza tra Foggia e Crotone. I pugliesi provengono dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Carpi e in classifica sono sedicesimi con 16 punti. Due lunghezze in meno per i pitagorici, fanalino di coda del torneo e reduci dal pareggio casalingo contro il Cittadella.

Anticipi anche in Bundesliga (Hertha – Schalke 04), Ligue 1 ( Marsiglia – Lilla) e Campionato Primavera (Empoli-Udinese). Arsenal e Manchester United si affrontano per i sedicesimi di finale della FA Cup.

Calcio del 25 gennaio 2019 in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

  • 14.30 Empoli-Udinese (Campionato Primavera) su SPORTITALIA
  • 20.30 Hertha-Schalke 04 (Bundesliga) su SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL
  • 20.45 Marsiglia-Lilla (Ligue 1) su DAZN
  • 20.55 Arsenal-Manchester United (FA Cup) su DAZN
  • 21.00 Foggia-Crotone (Serie B) su RAI SPORT e DAZN

Gli abbonati di Sky potranno vedere le partite in streaming da Pc, smartphone o tablet su SkyGo, app che può essere scaricata gratuitamente.

Foggia – Crotone potrà essere seguita in diretta testuale su questo sito. Saremo pronti a comunicarvi tempestivamente le ultime notizie e le formazioni ufficiali. Poi, a partire dal calcio di inizio vi terremo compagnia nell’arco dei novanta minuti, proponendovi tutti gli aggiornamenti minuto per minuto.