Calcio in tv: gli anticipi della 36° giornata di Serie A

337

calcio in tv sabato

Si giocano gli anticipi della 36° giornata di Serie A: tre gare in programma. Spazio anche al massimo campionato australiano

TORINO – Al centro della programmazione sul calcio in tv di sabato 25 luglio ci sono gli anticipi della 36°  giornata di Serie A . Si comincia alle 17,15 con Brescia – Parma. Nell’ultimo turno disputato i padroni di casa hanno perso per 3-1 sul campo del Lecce e in virtù di questo risultato sno retrocessi matematicamente in Serie B. Gli ospiti hanno acquisto l’aritmrtica salvezza battendo il Napoli 2-1. Alle 19.30 scendono in campo Genoa e Inter. Nell’ultimo turno disputato i padroni di casa hanno vinto per 1-2 a Marassi contro la Sampdoria e sono diciasettesimi con 36 punti, a quattro lunghezze dalla terzultima. A quota 73 l’Inter, terza e reduce dal pareggio casalingo a reti inviolate contro la Fiorentina. In serata, con inizio alle 21.45. tocca a Napoli – Sassuolo. I padroni di casa provengono dalla sconfitta per 2-2 rimediata sul campo del Parma e sono settimi in classifica con 56 punti. A quota 48 il Sassuolo, ottavo e reduce dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro il Milan. Apre la giornata il massimo campionato australiano.

Calcio in TV oggi 25 luglio 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

11.30

Melbourne Victory-Western United (A-League) – SPORTITALIA

17.15

Brescia-Parma (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 252 satellite)

19.30

Genoa-Inter (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

21.45

Napoli-Sassuolo (Serie A) – DAZN e DAZN1

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente, da PC, smartphone e tablet.

Inoltre su questo stesso sito si potranno seguire le dirette testuali di: