Calcio in tv : Lokomotiv Mosca-Lazio e Roma-Zorya

272

calcio in tv giovedì

Il 25 novembre 2021 sia il match della Lazio sia quello della Roma saranno visibili su Sky e DAZN; la sfida dei biancocelesti anche in chiaro su TV8

MILANO  – Al centro della programmazione sul calcio in TV di giovedì 25 novembre ci sono gli incontri validi per la quinta giornata della fase a gironi della Europa League 20.45. Alle 18.45, per il Gruppo D, si gioca Lokomotiv Mosca – Lazio – Olympique Marsiglia.  La gara di andata, lo scorso 30 settembre, si é chiusa con il successo dalla squadra di Sarri grazie alle reti di Basic e Patric nel primo tempo, con tante occasioni di arrotondare il risultati che però non sono state concretizzate. I biancocelesti mirano a consolidare il loro secondo posto nel raggruppamento, che occupano con, frutto di una vittoria, due pareggi e una sconfitta. In campionato sono reduci dalla sconfitta rimediata all’Olimpico contro la Juventus e al momento sono sesti a quota21  punti con un cammino di 6 partite vinte, 3 pareggiate e 4 perse; 25 gol fatte e 21 subite. La Lokomotiv invece ha 2 punti, frutto di due pareggi e due sconfitte mentre nel campionato russo é quarta con 25 punti dopo 15 turni.

Contemporaneamente, si giocano: Galatasaray-Marsiglia, Midtjylland-Sporting Braga, Stella Rossa-Ludogorets, Leverkusen-Celtic, Betis-Ferencvaros, Dinamo Zagabria-Genk e Rapid Vienna-West Ham. Alle 21 tocca a Leicester-Legia, Monaco-Real Sociedad, Rangers-Sparta Praga, Brondby-Lione, PSV-Sturm Graz, Olympiacos-Fenerbahçe e Eintracht-Anversa.

Per la quinta giornata della fase a gironi della Conference League in scena anche Roma – Zorya. La gara di andata, lo scorso 30 settembre, si é chiusa con il successo per 0-3 dei giallorossi, che nel raggruppamento sono secondi con 7 punti, frutto di 2 vittorie, un pareggio e una sconfitta. Sono chiamati obbligatoriamente a vincere per restare in scia del Bodo/Glimt, che é primo a +1. In campionato la Roma viene dal successo ottenuto a Marassi contro il Genoa grazie alla doppietta del millenial Afena-Gyan e in classifica é quinta a quota 22, con un percorso di 7 partite vinte, 1 pareggiata e 5 perse. Lo Zorya é terzo in classifica con 6 punti e quindi, sogna il sorpasso della squadra allenata da Mourinho, mentre nel massimo campionato ucraino é quinto a quota 29 dopo 15 turni.

Calcio in tv oggi 25 novembre 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

18.45

Lokomotiv-Lazio (Europa League) – DAZN, TV8, SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Mura-Tottenham (Conference League) – DAZN, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 253 satellite)

Galatasaray-Marsiglia (Europa League) – DAZN e SKY SPORT (canale 254 satellite)

Midtjylland-Sporting Braga (Europa League) – DAZN

Stella Rossa-Ludogorets (Europa League) – DAZN

Leverkusen-Celtic (Europa League) – DAZN

Betis-Ferencvaros (Europa League) – DAZN

Dinamo Zagabria-Genk (Europa League) – DAZN

Rapid Vienna-West Ham (Europa League) – DAZN

21.00

Roma-Zorya (Conference League) – DAZN, SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Leicester-Legia (Europa League) – DAZN, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 253 satellite)

Monaco-Real Sociedad (Europa League) – DAZN, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 254 satellite)

Rangers-Sparta Praga (Europa League) – DAZN

Brondby-Lione (Europa League) – DAZN

PSV-Sturm Graz (Europa League) – DAZN

Olympiacos-Fenerbahçe (Europa League) – DAZN

Eintracht-Anversa (Europa League) – DAZN

22.40

Colorado Rapids-Portland Timbers (MLS) – DAZN

Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scaricare l’app su smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook.  Sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX oppure ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.