Pronostici del 25 novembre 2021: l’Europa League con Lokomotiv-Lazio

133

I suggerimenti del giorno 25 novembre sono dedicati integralmente alla quinta giornata della fase a gironi della Europa League 2021/2022

pronostici scommesse giovedì

Giovedì 25 novembre si gioca la quinta giornata della fase a gironi della Europa League 2021/2022. In campo anche la Lazio, impegnata contro la Lokomotiv Mosca. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. La vincita complessiva per una puntata da 10 euro si aggira sui 191 euro, ovviamente è variabile a seconda di quali quote di vanno a prendere in considerazione. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i consigli di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Lokomotiv Mosca – Lazio 2 (ore 18.45)

Match valido per il Gruppo F.  La gara di andata, lo scorso 30 settembre, si é chiusa con il successo dalla squadra di Sarri grazie alle reti di Basic e Patric nel primo tempo, con tante occasioni di arrotondare il risultati che però non sono state concretizzate. I biancocelesti mirano a consolidare il loro secondo posto nel raggruppamento, che occupano con, frutto di una vittoria, due pareggi e una sconfitta. In campionato sono reduci dalla sconfitta rimediata all’Olimpico contro la Juventus e al momento sono sesti a quota21  punti con un cammino di 6 partite vinte, 3 pareggiate e 4 perse; 25 gol fatte e 21 subite. La Lokomotiv invece ha 2 punti, frutto di due pareggi e due sconfitte mentre nel campionato russo é quarta con 25 punti dopo 15 turni.

Leicester – Legia Varsavia 1 (ore 18.45)

Match valido per il Girone C.. Da una parte del campo troviamo i padroni di casa inglesi allenati dal tecnico Brendan Rodgers, che arrivano dal pareggio casalingo contro lo Spartak Mosca dello scorso 4 novembre. Leicester che, terzo nella classifica del raggruppamento con 5 punti, dovrà assolutamente cercare di ritrovare una vittoria, se vuole sperare di qualificarsi al turno successivo e scavalcare il Napoli capolista.

Monaco – Real Sociedad 1 (ore 21)

Gara valida per il Gruppo B. Da una parte del campo troviamo i padroni di casa monegaschi allenati dal tecnico Niko Kovac, che arrivano dal pareggio casalingo contro il PSV Eindhoven dello scorso 4 novembre. Monaco che, al comando della classifica del raggruppamento con 8 punti, dovrà assolutamente cercare di ritrovare una vittoria, se vuole allungare le distanze rispetto ai rivali della Real Sociedad. Dall’altra parte del campo troviamo proprio la formazione basca allenata da mister Imanol Alguacil, che attualmente è seconda in classifica con 6 punti, davanti alla formazione olandese del PSV a quota 5 punti.

PSV Eindhoven – Sturm Graz 1 (ore 21)

Incontro valevole il Gruppo B.  Da una parte del campo troviamo i padroni di casa olandesi allenati dal tecnico Roger Schmidt, che arrivano da una serie fatta di un pareggio e di una sconfitta nel corso delle ultime due giornate. PSV che, attualmente al terzo posto nella classifica del raggruppamento con 5 punti, dovrà assolutamente cercare di ritrovare una vittoria, se vuole scavalcare i baschi della Real Sociedad a quota 6 punti. Dall’altra parte del campo troviamo invece la formazione austriaca allenata da mister Christian Ilzer, che attualmente è ultima in classifica con un solo punto, alle spalle proprio del PSV. Attualmente in vetta al raggruppamento c’è il Monaco a quota 8 punti.

Rangers – Sparta Praga 1 (ore 21)

La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano davanti dopo che la scorsa la Sparta Praga ha vinto con il risultato di 1-0. Sarà l’arbitro Makkelie a dover dirigere questo incontro che si disputerà presso lo stadio Ibrox Stadium. Sparta Praga gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.80. La Rangers , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 2 vinte, 2 pareggiate e 1 perse; ha siglato 14 gol e subito 9. Il bilancio della Sparta Praga é invece di 2 vinte, 1 pareggiate e 2 perse nelle ultime 5; 8 reti realizzate e 11 prese.

Olympiacos – Fenerbahçe 1 (ore 21)

Incontro valevole per il Gruppo D. Da una parte del campo troviamo i padroni di casa ellenici allenati dal tecnico Pedro Martins, che arrivano da una serie negativa di due sconfitte consecutive. Olympiacos che, attualmente al secondo nella classifica del raggruppamento con 6 punti, dovrà assolutamente cercare di ritrovare una vittoria, se vuole allungare le distanze rispetto ai rivali del Fenerbahçe. Dall’altra parte del campo troviamo proprio la formazione turca allenata da mister Vitor Pereira, che attualmente è terza in classifica con 5 punti, davanti all’Anversa a quota 1 punto. Attualmente in vetta al raggruppamento c’è l’Eintracht Francoforte, con 10 punti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 25 novembre 2021

  • Lokomotiv Mosca – Lazio 2 (1.83)
  • Leicester – Legia Varsavia 1 (1.15)
  • Monaco – Real Sociedad 1 (2.50)
  • PSV Eindhoven – Sturm Graz 1 (1.18)
  • Rangers – Sparta Praga 1 (1.76)
  • Olympiacos – Fenerbahçe 1 (1.75)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 191 EURO