Calcio in tv: ecco dove vedere FeralpiSalò-Padova e Pontedera-Reggiana

80

calcio in tv lunedì

Il 25 ottobre 2021 i posticipi  C saranno trasmessi su Rai Sport e su Eleven Sports; quello di Liga su DAZN

Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 25 ottobre ci sono i posticipi dell’undicesima giornata di Serie C. Per il Girone di Serie B alle ore 20 si gioca Pontedera – Reggiana.  I padroni di casa vengono dal successo esterno per 1-2 contro il Trento e in classifica hanno 11 punti, frutto di 3 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte.  Gli ospiti sono primi in classifica a quota 23 punti con un percorso di 7 partite vinte, 2 pareggiate e 1 persa; sono reduci dal pareggio esterno per 2-2 contro la Pro Sesto. Per il Girone A spazio al big match FeralpiSalò – Reggiana. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Cesena e in classifica hanno 20 punti, frutto di 6 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte con 19 gol fatti e 10 subiti.  Gli ospiti sono primi in classifica, a  pari merito col Cesena, a quota 24 punti con un percorso di 7 partite vinte e 3 pareggiate; sono reduci dalla vittoria casalinga per 3-1 contro l’Ancona Matelica.

Per la decima giornata di Liga scendono in campo Getafe e Celta Vigo. I padroni di casa, nel turno precedente, hanno pareggiato per 0-0  sul campo del Levante e sono ultimi in classifica con 2 punti. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta casalinga di misura contro il Siviglia e sono quindicesimi a quota 7.

La giornata si apre con la Major League Soccer.

Calcio in tv oggi 25 ottobre 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

01.55

Orlando City-New England Revolution (MLS) – DAZN

20.00

Pontedera-Reggiana (Serie C) – ELEVEN SPORTS

21.00

Getafe-Celta (Liga) – DAZN

Feralpisalò-Padova (Serie C) – RAI SPORT e ELEVEN SPORTS

Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scaricaer l’app su smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Articoli correlati