Calcio in tv: ecco dove vedere Roma – Trabzonspor

144

calcio in tv giovedì

Il 26 agosto 2021 Sky trasmetterà la gara che vedrà impegnata la squadra di Mourinho nelle qualificazioni alla fase a gironi della Conference League

ROMA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di giovedì 26 agosto ci sono le gare di ritorno del secondo turno delle qualificazioni alla fase a gironi della Conference League. In campo anche la Roma, che dovrà vedersela con il Trabzonspor. i riparte dal 2-1 in favore dei padroni di casa grazie ai gol di Pellegrini e Shomurodov mentre per i turchi a segno Cornelius. La squadra di Mourinho viene dal successo casalingo contro la Fiorentina nella prima giornata di campionato. Quella di Avci che viene dal successo casalingo contro il Sivasspor nella seconda giornata di campionato.  Mourinho dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 4-2-3-1 con Rui Patricio in porta, pacchetto difensivo composto da Karsdorp e Vina sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a Mancini e Ibanez. A centrocampo Vereotut e Cristante in cabina di regia mentre davanti spazio a Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan alle spalle di Abraham. Avci dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 4-3-3 con Cakir tra i pali, reparto difensivo formato da Bruno Peres e Koybasi sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a Edgar Ie e Vitor Hugo. A centrocampo Odzemir in cabina di regia cin Hamsik e Bakasetas mezze ali mentre in attacco tridente offensivo composto da Gervinho, Cornelius e Nwakaeme.

Calcio in tv: oggi 26 agosto 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

19.00

Roma-Trabzonspor (Conference League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scaricare l’app su smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook.