Pronostici del 26 agosto 2021: le qualificazioni alla Conference League

148

I suggerimenti del giorno 26 agosto sono dedicati integralmente al secondo turno di qualificazione alla Conference League

pronostici scommesse giovedì

Giovedì 26 agosto si giocano le gare di ritorno del secondo turno di qualificazione alla Conference League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Alaskhert – Rangers 2 (ore 17)

Incontro valevole per il ritorno del secondo turno di qualificazione alla Conference League. Gli scozzesi sono stati eliminati dalla Champions League per opera del Malmo. Gli armeni al primo turno anno battuto l’Almaty dopo che erano stati estromessi dalla Champions dal Tiraspol. All’andata i Rangers hanno vinto per 1-0.

HJK – Fenerbache  2 (ore 18)

Gara valida per il ritorno del secondo turno di qualificazione alla Conference League. I turchi entrano ora nella competizione mentre i finlandesi al primo turno hanno eliminato il Nefki Baku. All’andata il Fenerbache ha vinto per 1-0.

Zorya – Rapid Vienna 1 (ore 18)

Incontro valevole per l’andata del secondo turno di qualificazione alla Conference League. Gli austriaci al primo turno hanno avuto la meglio sull’Anorthosis mentre gli ucraini entrano ora nella competizione.

Slovan Bratislava – Olympiakos 2 (ore 20.45)

Gara valida per il ritorno del secondo turno di qualificazione alla Conference League. I greci sono stati eliminati dalla Champions League ad opera del Ludogorets dopo che già avevano battuto il Nefki Baku. Gli slovacchi, invece, al primo turno hanno avuto la meglio sul Lincoln. All’andata l’Olympiakos ha vinto per 3-0.

Anversa – Omonia 1 (ore 21)

Match valido per il ritorno del secondo turno di qualificazione alla Conference League. I cipirioti, dopo essere stati eliminati dalla Champions League per mano della Dinamo Zagabria, hanno battuto il Flora. I belgi, invece, entrano ora nella competizione. All’andata l’Omonia ha vinto per 4-2.

Legia – Slavia Praga 2 (ore 21)

Match valido per il ritorno del secondo turno di qualificazione alla Conference League. Entrambe le squadre sono stata eliminate dalla Champions League: i cechi dal Ferencvaros, i polacchi dalla Dinamo Zagabria. All’andata é finita 2-2.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 26 agosto 2021

  • Alaskhert – Rangers 2 (1.50)
  • HJK – Fenerbache  2 (2.15)
  • Zorya – Rapid Vienna 1 (2.30)
  • Slovan Bratislava – Olympiakos 2 (1.90)
  • Anversa – Omonia 1 (1.52)
  • Legia – Slavia Praga 2 (2.05)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 439 EURO