Calcio in tv: Boxing Day con la 15° giornata di Premier League

142

calcio in tv sabato

Il 26 dicembre 2020 Boxing Day in Inghilterra con la 15° giornata di Premier League. Spazio anche alla Championship

LONDRA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di sabato 26 dicembre c’é la quindicesima di Premier League. Come da tradizione, nemmeno durante le festività natalizie il calcio inglese non si ferma. Il Boxing Day si apre alle 13.30 con Leicester-Manchester United, sfida tra due squadre che stanno attraversando un periodo d’oro. Due le sfide proposte live alle ore 16.30 con Aston Villa-Crystal Palace e Fulham-Southampton. Alle 18.30 é in programma Arsenal – Chelsea mentre in serata tocca a Manchester – City – Newcastle e a Sheffield United – Everton. Spazio anche alla Championship.

Calcio in tv oggi 26 dicembre 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

13.30

Leicester-Manchester United (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

Rangers-Hibernian (Scottish Premier League) – SKY SPORT ARENA

16.00

Aston Villa-Crystal Palace (Premier League) – SKY SPORT UNO

Fulham-Southampton (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

18.30

Arsenal-Chelsea (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

20.45

Watford-Norwich (Championship) – DAZN

21.00

Manchester City-Newcastle (Premier League) – SKY SPORT UNO

Sheffield United-Everton (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Gli abbonati SKY potranno seguire le gare in streaming su Sky Go, servizio riservato agli abbonati Sky e usufruibile tramite pc, smartphone e tablet. In alternativa si potrà ricorrere a Now Tv che, previo abbonamento, consente di assistere ai programmi Sky e si scegliere uno dei pacchetti contenenti la sfida dell’Emirates Stadium.

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.