Calcio in tv: Boxing Day in Premier League

140

calcio in tv domenica

Il 26 dicembre 2021 le partite della diciannovesima giornata di Premier League saranno trasmesse in diretta ed esclusiva su Sky

LONDRA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di domenica 26 dicembre c’é la diciannovesima giornata di Premier League. Si comincia alle 16 con Manchester City – Leicester.  Da una parte del campo troviamo i Citizens allenati da Pep Guardiola, che attualmente occupano il primo posto nella classifica del campionato con 44 punti, avanti di 3 lunghezze sui rivali del Liverpool. Dall’altra parte del campo troviamo invece le Foxes di Brendan Rodgers, in cerca dei 3 punti che gli permetterebbero di accorciare perlomeno le distanze dal gruppo di testa. Alle 18.30 si gioca Aston Villa-Chelsea. Da una parte del campo troviamo i Villans allenati da Steven Gerrard, che attualmente occupano il decimo e posto nella classifica del massimo campionato inglese con 22 punti, a pari merito con i rivali del Leicester. Aston Villa che arriva da una serie altalenante di 3 vittorie e due sconfitte alternate, nel corso degli ultimi cinque turni. Dall’altre parte del campo troviamo invece i Blues di mister Thomas Tuchel, in cerca dei 3 punti che gli permetterebbero di conquistare la seconda posizione in classifica. Attualmente il Chelsea occupa infatti la 3a posizione in campionato, a quota 38 punti. Alle 21.00 Brighton-Brentford. I padroni di casa vengono dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro l’Aston Villa e in classifica sono ultimi con 10 punti. Gli ospiti sono reduci dal successo esterno per 1-4 contro il Leeds e sono quarti a quota 32.

Calcio in tv oggi 26 dicembre 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

09.45

Melbourne Victory-Western United (A-League) – DAZN

16.00

Manchester City-Leicester (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

18.30

Aston Villa-Chelsea (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

21.00

Brighton-Brentford (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.