Pronostici del 26 dicembre 2021: calcio inglese in primo piano

141

I suggerimenti del giorno 26 dicembre sono dedicati integralmente alla diciannovesima giornata di Premier League

pronostici della domenica

Domenica 26 dicembre si gioca la diciannovesima giornata di Premier League. La classifica vede in testa il Manchester City con 44 punti, seguito dal Liverpool con 41 e dal Chelsea a quota 39. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. La vincita complessiva per una puntata da 10 euro si aggira sui 725 euro, ovviamente è variabile a seconda di quali quote di vanno a prendere in considerazione. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Manchester City – Leicester 1 (ore 16)

Match valido per la diciannovesima giornata di Premier League. Da una parte del campo troviamo i Citizens allenati da Pep Guardiola, che attualmente occupano il 1° posto nella classifica del campionato con 44 punti, avanti di 3 lunghezze sui rivali del Liverpool. Dall’altra parte del campo troviamo invece le Foxes di Brendan Rodgers, in cerca dei 3 punti che gli permetterebbero di accorciare perlomeno le distanze dal gruppo di testa.

Norwich – Arsenal 2 (1.40)

Match valido per la diciannovesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro l’Aston Villa e in classifica sono ultimi con 10 punti. Gli ospiti sono reduci dal successo esterno per 1-4 contro il Leeds e sono quarti a quota 32.

Tottenham – Crystal Palace 1 (ore 16)

Gara valida per la diciannovesima giornata di Premier League. Conte vuole conquistare il sesto risultato utile consecutivo in campionato, non avendo subito alcuna sconfitta da quando è subentrato a Espirito Santo sulla panchina degli Spurs. Il Crystal Palace di Patrick Vieira, invece, vuole proseguire il trend positivo di risultati, iniziato con la vittoria contro l’Everton. Sebbene il campo degli Spurs non sia tra i più facili da espugnare,

West Ham – Southampton 1 (ore 16)

Gara valida per la diciannovesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Tottenham e in classifica sono quindicesimi con 17 punti. Gli ospiti sono reduci dal pareggio esterno per 2-2 contro il Southampto e sono quindicesimi a quota 17.

Aston Villa – Chelsea 2 (ore 18.30)

Incontro valevole per la diciannovesima giornata di Premier League. Da una parte del campo troviamo i Villans allenati da Steven Gerrard, che attualmente occupano il 10° e posto nella classifica del massimo campionato inglese con 22 punti, a pari merito con i rivali del Leicester. Aston Villa che arriva da una serie altalenante di 3 vittorie e due sconfitte alternate, nel corso degli ultimi cinque turni. Dall’altre parte del campo troviamo invece i Blues di mister Thomas Tuchel, in cerca dei 3 punti che gli permetterebbero di conquistare la seconda posizione in classifica. Attualmente il Chelsea occupa infatti la 3a posizione in campionato, a quota 38 punti.

Brighton – Brentford 1 (ore 21)

Incontro valevole per la diciannovesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro l’Aston Villa e in classifica sono ultimi con 10 punti. Gli ospiti sono reduci dal successo esterno per 1-4 contro il Leeds e sono quarti a quota 32.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 26 dicembre 2021

  • Manchester City – Leicester 1 (1.18)
  • Norwich – Arsenal 2 (1.40)
  • Tottenham – Crystal Palace 1 (1.70)
  • West Ham – Southampton 1 (1.80)
  • Aston Villa – Chelsea 2 (1.68)
  • Brighton – Brentford 1 (1.95)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 165 EURO