Calcio in tv: Lione – Juventus, Real Madrid – Manchester City e Serie C

566

Calcio in tv: Lione - Juventus, Real Madrid - Manchester City e Serie C

Prima giornata delle gare di andata degli ottavi di finale della Champions League 2019-2020. Si giocano Lione – Juventus e Real Madrid – Manchester City. Spazio anche alla giornata di Serie C

MADRID –  Al centro della programmazione televisiva sul calcio di mercoledì 26 febbraio c’è l’andata degli ottavi di finale della Champions League. Alle 21 si gioca Lione – Juventus. In Ligue 1 i padroni di casa provengono dalla vittoria per 0-2 sul campo del Metz e in classifica sono settimi con 37 punti; in Coppa sono arrivati secondi nel Gruppo G dietro al Lipsia. In campionato i bianconeri sono reduci dalla vittoria per 1-2 sul campo della Spal e sono primi in classifica a quota 60, a +1 dalla Lazio; in Champions hanno vinto il Gruppo D davanti all’Atletico Madrid.

Contemporaneamente scendono in campo Real Madrid e Manchester City. Ne La Liga Spagnola i padroni di casa provengono dalla sconfitta di misura rimediata sul campo del Levante e in classifica sono secondi con 53 punti, a 2 dalla capolista Barcellona; in Coppa sono arrivati secondi nel Gruppo A dietro al PSG. In Premier League gli ospiti sono reduci dalla vittoria casalnga per 3-0 contro il Watford e in classifica sono secondi a quota 57; in Champions hanno vinto il Gruppo C davanti all’Atalanta.

Scende in campo la Serie C per il turno infrasettimanale: per emergenza Coronavirus non si giocheranno pero le partite che avrebbero dovuto svolgersi in Veneto o lOmbardia.

Calcio in tv oggi 26 febbraio 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

su ELEVEN SPORTS la Serie C

15.00

Pianese-Lecco

Sicula Leonzio-Casertana

Picerno-Catania

Avellino-Paganese

16.00

Pro Patria-Olbia

16.30

Vibonese-Virtus Francavilla

17.30

Sudtirol-Feralpisalò

18.30

Pergolettese-Carrarese

Gozzano-Renate

Rimini-Fano

Modena-Arzignano

Sambenedettese-Cesena

Carpi-Gubbio

Vis Pesaro-Virtus Verona

Teramo-Potenza

Cavese-Rende

Bisceglie-Viterbese

20.45

Pistoiese-Pontedera

Arezzo-Siena

Imolese-Fermana

Ravenna-Padova

Triestina-Reggio Audace

Ternana-Bari

Catanzaro-Reggina

Monopoli-Rieti

21.00

Lione-Juventus (UEFA Champions League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Real Madrid-Manchester City (UEFA Champions League) – SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 253 satellite)

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito su RaiPlay, quelli di Sportitalia in streaming gratuito su Sportitalia.com.

Inoltre, si questo stesso sito, si potranno seguire le dirette testuali di:

  • Lione – Juventus
  • Real Madrid – Manchester City