Calcio in tv: Ajax-Volendam e Ferreira-Benfica in primo piano

98

calcio in tv giovedì

Il 26 gennaio 2023 l’anticipo di Eredivisie sarà visibile su DAZN, quello di Liga portoghese sarà invece trasmesso su Onefootball

La programmazione sul calcio in TV di giovedì 26 gennaio 2023 si apre con il massimo campionato australiano, con Melbourne Victory-Sydney. Si prosegue con la Supercoppa araba, che alle vede in campo Al Fayhaa-Al Hilal e con due gare della Coppa di Grecia: PAS Lamia-Apollon Paralimniou e Panathinaikos-PAOK. Si torma poi alla Supercoppa araba con prima di passare agli appuntamenti serali.

Per la diciottesima giornata di Eredivisie l’Ajax, che viene dal pareggio esterno per 1-1 contro il Feyenoord ed é quinto con 33 punti, riceve il Volendam, penultimo a quota 12 e reduce dalla sconfitta esterna per 2-0 contro l’Excelsior. Per la ventesima giornata di Liga portoghese, invece, il Ferreira, che viene dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro il Braga ed é ultimo con 6 punti, ospita il Benfica, primo a quota 44 e reduce dal successo esterno per 0-3 contro il Santa Clara.

Calcio in tv oggi 26 gennaio 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

08.45

Melbourne Victory-Sydney (A-League) – ONEFOOTBALL

16.00

Al Fayhaa-Al Hilal (Supercoppa araba) – SOLOCALCIO

16.30

PAS Lamia-Apollon Paralimniou (Coppa di Grecia) – MOLA

18.30

Panathinaikos-PAOK (Coppa di Grecia) – MOLA

19.00

Al Ittihad-Al Nassr (Supercoppa araba) – SPORTITALIA

21.00

Ajax-Volendam (Eredivisie) – MOLA

21.15

Paços Ferreira-Benfica (Campionato portoghese) – ONEFOOTBALL

Gli incontri trasmessi da potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Quelli trasmessi da DAZN saranno visibili sulla app disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.