Calcio in tv: Monza – Pisa e le sfide in Sudamerica

65

calcio in tv giovedì

Il 26 maggio 2022 la finale di andata dai playoff di Serie B sarà trasmessa su DAZN e Sky; Copa Libertadores e Copa sudamericana visibili su DAZN

Al centro della programmazione sul calcio in TV di giovedì 26 maggio c’é Monza – Pisa, finale di andata dei playoff di Serie B. Il Monza, al termine della regular season, era risultato quarto con 67 punti, frutto di diciannove vittorie, dieci pareggi e nove sconfitte con sessanta gol siglati e trentotto incassati. In semifinale ha eliminato il Brescia vincendo 1-2 all’andata e 2-1 al ritorno). Nelle ultime cinque sfide ha vinto tre volte e perso due segnando otto reti a fronte delle sette prese.  Il Pisa, invece, si era classificato al terzo posto alle spalle delle promosse Lecce e Cremonese, a quota 67 punti e con un cammino di diciotto partite vinte, tredici pareggiate e sette perse e con quarantotto gol siglati e trentacinque incassati. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di due vittorie, un pareggio e due sconfitte con tre reti realizzate e cinque incassate. In semifinale ha avuto la meglio sul Benevento (all’andata 1-0 in favore dei sanniti e 1-0 al ritorno). Nel corso del campionato il Pisa ha vinto entrambe le sfide col risultato di 2-1.

Ad aprire la giornata é  però il calcio sudamericano. Per la Copa Libertadores si giocano River Plate-Alianza Lima, Colo Colo-Fortaleza e Cerro Porteño-Olimpia; per la Copa Sudamericana Lanus-Metropolitanos. Tempo di playoff anche per il Campionato Primavera dove Napoli e Genoa si contendono un posto per la prossima stagione. In Norvegia, invece, si giocano gli anticipi dell’ottava giornata. Il Rosenborg riceve l’Haugesung. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro l’Ham-Kan e sono ottavi con 10 punti; gli ospiti, invece, sono reduci dalla sconfitta casalinga per 1-4 contro il Bodo/Glimt e sono quindicesimi a quota 6. Il Sarpsborg invece riceve il Molde. I padroni di casa vengono dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro l’Aalesund e sono settimi con 10 punti; gli ospiti, invece, sono reduci dalla vittoria  casalinga per 2-1 contro il Kristiansund e sono terzi a quota 16.

Calcio in tv oggi 26 maggio 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.00

River Plate-Alianza Lima (Copa Libertadores) – DAZN

Colo Colo-Fortaleza (Copa Libertadores) – DAZN

00.15

Lanus-Metropolitanos (Copa Sudamericana) – DAZN

02.00

Cerro Porteño-Olimpia (Copa Libertadores) – DAZN

14.30

Napoli-Genoa (Playout Campionato Primavera) – SPORTITALIA

17.00

Wattens-Rapid Vienna (Bundesliga Austriaca) – ONEOFOOTBALL

18.00

Rosenborg-Haugesund (Eliteserien) – ONEFOOTBALL

19.00

Auxerre-St. Etienne (Playoff Ligue 1) – SKY SPORT FOOTBALL

20.00

Vitesse-AZ (Eredivisie) – MOLA

Sarpsborg-Molde (Eliteserien) – ONEFOOTBALL

20.30

Monza-Pisa (Finale andata playoff Serie B) – DAZN, SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K e HELBIZ

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.