Nella guida tv del 26 maggio 2025 l’Italia U17 sarà visibile su Raiplay, la semifinale del Campionato Primavera su Sportitalia
La programmazione calcistica del 26 maggio si apre con Atlanta United-Cincinnati, in programma alle 01:00 di notte e valevole per la Major League Soccer. Passando alla serata, alle 20:30 si svolgerà la semifinale del Campionato Primavera tra Roma e Fiorentina, che sarà trasmessa su Sportitalia. Sempre alle 20:30, si giocheranno le gare degli Europei Under 17, con il Belgio che affronterà l’Italia su Raiplay Sport 1. Questo match è particolarmente interessante, poiché entrambe le squadre sono ben posizionate nel loro girone e cercano di avanzare nelle fasi successive del torneo. Nel frattempo, su UEFA.TV, i fan potranno seguire la partita tra Repubblica Ceca e Inghilterra.
La giornata di calcio si concluderà con un paio di sfide interessanti anche nelle categorie inferiori. Alle 20:30, Elversberg e Heidenheim si affronteranno nello spareggio di Bundesliga, che sarà visibile su Sky Sport Calcio.
Infine, alle 21:00, il Ross County affronterà il Livingston nella finale di ritorno del Campionato Scozzese, una partita che potrà essere vista su Mola.
Calcio in tv oggi 26 maggio 2025: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
01.00
Atlanta United-Cincinnati (MLS) – APPLE TV
20.30
Roma-Fiorentina (Semifinale Campionato Primavera) – SPORTITALIA
Belgio-Italia (Europei Under 17) – RAIPLAY SPORT 1
Repubblica Ceca-Inghilterra (Europei Under 17) – UEFA.TV
Elversberg-Heidenheim (Playout Bundesliga) – SKY SPORT CALCIO
21.00
Ross County-Livingston (Finale ritorno Scottish Championship) – MOLA
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.