La programmazione calcistica del 26 maggio si apre con Atlanta United-Cincinnati, in programma alle 01:00 di notte e valevole per la Major League Soccer. Passando alla serata, alle 20:30 si svolgerà la semifinale del Campionato Primavera tra Roma e Fiorentina, che sarà trasmessa su Sportitalia. Sempre alle 20:30, si giocheranno le gare degli Europei Under 17, con il Belgio che affronterà l’Italia su Raiplay Sport 1. Questo match è particolarmente interessante, poiché entrambe le squadre sono ben posizionate nel loro girone e cercano di avanzare nelle fasi successive del torneo. Nel frattempo, su UEFA.TV, i fan potranno seguire la partita tra Repubblica Ceca e Inghilterra.
La giornata di calcio si concluderà con un paio di sfide interessanti anche nelle categorie inferiori. Alle 20:30, Elversberg e Heidenheim si affronteranno nello spareggio di Bundesliga, che sarà visibile su Sky Sport Calcio.
Infine, alle 21:00, il Ross County affronterà il Livingston nella finale di ritorno del Campionato Scozzese, una partita che potrà essere vista su Mola.
01.00
Atlanta United-Cincinnati (MLS) – APPLE TV
20.30
Roma-Fiorentina (Semifinale Campionato Primavera) – SPORTITALIA
Belgio-Italia (Europei Under 17) – RAIPLAY SPORT 1
Repubblica Ceca-Inghilterra (Europei Under 17) – UEFA.TV
Elversberg-Heidenheim (Playout Bundesliga) – SKY SPORT CALCIO
21.00
Ross County-Livingston (Finale ritorno Scottish Championship) – MOLA
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy