Calcio in tv: Cagliari-Salernitana e le altre sfide in Italia e in Europa

130

calcio in tv venerdì

Il 26 novembre 2021 gli anticipi di Serie A, Serie B e Liga saranno visibili in esclusiva su DAZN; quelli di Bundesliga e Ligue 1 su Sky

CAGLIARI – Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 26 novembre ci sono, come ogni venerdì, gli anticipi dei massimi campionati europei. Partiamo subito dalla Serie A, dove troviamo un interessantissimo scontro salvezza: Cagliari – Salernitana. I rossoblù vengono dal pareggio esterno per 2-2 contro il Sassuolo e sono ultimi in classifica con punti, frutto di una vittoria, quattro pareggi e otto sconfitte; 15 gol fatti e 28 subiti. A pari merito troviamo proprio i campani con un percorso di due partite vinte, una pareggiata e dieci perse; 10 reti realizzate e 28 incassate; sono reduci dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro la Sampdoria.

Restando in Italia, doppio appuntamento con il campionato di Serie B. Alle 18 si gioca Crotone – Vicenza. I pitagorici vengono dalla sconfitta esterna per 2-0 contro il Perugia e sono ultimi in classifica sono terzultimi con 8 punti, frutto di una vittoria, cinque pareggi e sette sconfitte; 13 gol fatti e 24 subiti. I biancorossi sono penultimi con un percorso di una partite vinta, una pareggiata e undici perse; 12 reti realizzate e 27 incassate; sono reduci dalla sconfitta casalinga per 2-3 contro il Brescia. In serata scendono in campo Lecce e Ternana. I salentini vengono dal pareggio esterno a reti bianche contro il Frosinone e sono ultimi in classifica sono terzi con 24 punti, frutto di sei vittorie, sei pareggi e una sconfitta; 21 gol fatti e 10  subiti. I rossoverdi  sono reduci dal pari casalingo per 1-1 contro il Cittadella  e sono undicesimi, a pari merito col Parma, a quota 17 punti con un percorso di cinque partite vinte, due pareggiate e sei perse; 21 reti realizzate e 20 incassate. L’ultimo incrocio tra le due compagini risale alla stagione 2013-14 con il successo del Lecce per 4-2 sulla Ternana in Coppa Italia.

Per la dodicesima giornata di Bundesliga si gioca Stoccarda – Mainz.  I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Magonza e in classifica sono terzultimi con 10 punti. A quota 18 gli ospiti, ottavi e reduci dal pareggio casalingo col Colonia. L’anticipo di Liga é Athletic Bilbao – Granada.   I padroni di casa dal pareggio esterno a reti bianche contro il Levante e occupano l’ottavo posto con 19 punti, gli ospiti sono reduci dalla sconfitta interna per 1-4 contro il Real Madrid.

Calcio in tv oggi 26 novembre 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

09.45

Western United-Perth Glory (A-League) – DAZN

15.00

Napoli-Lecce (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

17.30

Italia-Svizzera (Qualificazioni Mondiali femminili) – RAI 2

18.00

Crotone-Vicenza (Serie B) – DAZN, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 252 satellite) e HELBIZ

20.30

Lecce-Ternana (Serie B) – DAZN, SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 252 satellite) e HELBIZ

Stoccarda-Mainz (Bundesliga) – SKY SPORT FOOTBALL

20.45

Cagliari-Salernitana (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251 satellite)

21.00

Athletic Bilbao-Granada (Liga) – DAZN

West Bromwich Albion-Nottingham Forest (Championship) – DAZN

Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scarica l’app su smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook. le partite di DAZN saranno visibili per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX oppure ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Gli utenti DAZN che lo preferissero potranno vedere Juventus – Fiorentina in diretta streaming anche sui dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, e sul proprio personal computer o notebook, in questo caso semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma. Dopo il fischio finale gli highlights della gara e l’evento integrale saranno a disposizione per la visione on demand.