Pronostici del 26 novembre 2021: gli anticipi dei massimi campionati europei

125

I suggerimenti del giorno 26 novembre sono dedicati agli anticipi di  Ligue 1, Bundesliga Serie A, B e Liga

pronostici scommesse del venerdìArchiviate le Coppe Europee, il 26 novembre si giocano gli anticipi di Ligue 1Bundesliga, Serie A, Serie B e Liga . I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. La vincita complessiva per una puntata da 10 euro si aggira sui 611 euro, ovviamente è variabile a seconda di quali quote di vanno a prendere in considerazione. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Lens – Angers 1 (ore 21)

Match valido per la quindicesima giornata di Ligue 1. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 4-0 contro il Brest e in classifica sono quarti con 24 punti. A quota 21 gli ospiti, sesti e reduci dalla vittoria di misura contro il Lorient.

Stoccarda – Magonza 2 (2.40)

Match valido per la dodicesima giornata di Bundesliga. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Magonza e in classifica sono terzultimi con 10 punti. A quota 18 gli ospiti, ottavi e reduci dal pareggio casalingo col Colonia.

Cagliari – Salernitana 1 (ore 20.45)

Incontro valido per la tredicesima giornata di Serie A. I rossoblù vengono dal pareggio esterno per 2-2 contro il Sassuolo e sono ultimi in classifica con punti, frutto di una vittoria, quattro pareggi e otto sconfitte; 15 gol fatti e 28 subiti. A pari merito troviamo proprio i campani con un percorso di due partite vinte, una pareggiata e dieci perse; 10 reti realizzate e 28 incassate; sono reduci dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro la Sampdoria.

Crotone – L.R. Vicenza 1 (ore 18)

Gara valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie B. I pitagorici vengono dalla sconfitta esterna per 2-0 contro il Perugia e sono ultimi in classifica sono terzultimi con 8 punti, frutto di una vittoria, cinque pareggi e sette sconfitte; 13 gol fatti e 24 subiti. I biancorossi sono penultimi con un percorso di una partite vinta, una pareggiata e undici perse; 12 reti realizzate e 27 incassate; sono reduci dalla sconfitta casalinga per 2-3 contro il Brescia.

Lecce – Ternana 1 (ore 21)

Gara valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie B. I salentini vengono dal pareggio esterno a reti bianche contro il Frosinone e sono ultimi in classifica sono terzi con 24 punti, frutto di sei vittorie, sei pareggi e una sconfitta; 21 gol fatti e 10  subiti. I rossoverdi  sono reduci dal pari casalingo per 1-1 contro il Cittadella  e sono undicesimi, a pari merito col Parma, a quota 17 punti con un percorso di cinque partite vinte, due pareggiate e sei perse; 21 reti realizzate e 20 incassate. L’ultimo incrocio tra le due compagini risale alla stagione 2013-14 con il successo del Lecce per 4-2 sulla Ternana in Coppa Italia.

Athletico Bilbao – Granada 1 (ore 21)

Match valevole per la quindicesima giornata di Liga. I padroni di casa dal pareggio esterno a reti bianche contro il Levante e occupano l’ottavo posto con 19 punti, gli ospiti sono reduci dalla sconfitta interna per 1-4 contro il Real Madrid.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 25 novembre 2021

  • Lens – Angers 1 (1.87)
  • Stoccarda – Magonza 2 (2.40)
  • Cagliari – Salernitana 1 (1.88)
  • Crotone – L.R. Vicenza 1 (2.15)
  • Lecce – Ternana 1 (1.78)
  • Athletico Bilbao – Granada 1 (1.50)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 484 EURO