Calcio in tv: Milan – Roma e i posticipi di Premier League, Liga e Bundesliga

257

calcio in tv lunedì

Il 26 ottobre 2020 si giocano i posticipi della quinta giornata di Serie A,  di Premier League, Bundesliga e Liga

Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 26 ottobre c’é Milan – Roma, posticipo della quinta giornata del campionato di Serie A 2020/2021. Il Milan viene dalla vittoria pe r1-2 nel derby contro l’Inter e in classifica é primo a punteggio pieno. A quota 7 la Roma, nona e reduce dalla sconfitta interna per 0-2 contro l’Atletico Madrid.

Si giocano i posticipi della quinta giornata della Premier League. Alle ore 18.30 il Brighton, che proviene dal pareggio per 1-1 ottenuto sul campo del Ceystal Palace e in classifica é sedicesimo con 4 punti, riceve  West Bromwich, diciassettesimo a quota 2 e reduce dal pari interno a reti inviolate contro il Burnley. Alle ore 21 il Burnley, che viene dal pareggio a reti inviolate ottenuto sul campo del West Bromwich e in classifica é ultimo con 1 punto con Fulham e Norwich., ospita  il Tottenham, decimo a quota 8 e reduce dal pareggio casalingo per 3-3 contro il West Ham.

Leverkusen – Augusta é osticipo della quinta giornata di Bundesliga. Il Leverkusen proviene dal vittoria di misura ottenuta sul campo del Magonza e in classifica é undicesimo con 6 punti. A quota 7 l’Augusta, undicesimo e reduce dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro il Lipsia.

Levante – Celta Vigo é il posticipo della sesta giornata di Liga. Il Levante viene dalla sconfitta per 2-0  rimediata sul campo dell’Athletico Bilbao ed é ultimo in classifica con 3 punti. A quota 5 il Celta Vigo, diciassettesimo e reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Monza.

Calcio in tv oggi 26 ottobre 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

18.30

Brighton – West Bromwich – SKY SPORT FOOTBALL

20.30

Leverkusen – Augusta – SKY SPORT UNO

20.45

Milan – Roma – SKY SPORT SERIE A E SKY SPORT

21.00

Burnley – Tottenham – SKY SPORT FOOTBALL

Levante – Celta Vigo – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Inoltre su questo stesso sito si potrà seguire la diretta testuale di: