Calcio in tv: Milan-Torino e gli altri anticipi di Serie A e Liga

142

calcio in tv martedì

Il 26 ottobre 2021 gli anticipi di Serie A e di Liga saranno trasmessi in esclusiva su DAZN; Spezia – Genoa anche su Sky

CAGLIARI – Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 26 ottobre ci sono gli anticipi della decima giornata di Serie A. Alle 18.30 due incontri salvezza: Allo Stadio Picco si gioca il derby ligure Spezia – Genoa: I padroni di casa, allenati dall’ex Thiago Motta vengono dalla sconfitta esterna per 2-1 nell’altro derby regionale contro la Sampdoria e in classifica sono diciassettesimi con 7 punti, frutto di 2 vittorie, 1 pareggio e 6 sconfitte con 11 gol fatti e 22 subiti. Gli ospiti, nel turno precedente, sono stati sconfitti a Marassi per 2-3 contro il Torino e sono penultimi, a pari merito con il Cagliari, a quota 6 punti, con un percorso di 1 partita vinta, 3 pareggiate e 5 perse; 14 reti realizzate e 21 subite per una difesa, che assieme a quella della Salernitana, é la peggiore del campionato. Il Venezia riceve la Salernitana. I padroni di casa vengono dalla sconfitta per 3-1 rimediata sul campo del Sassuolo e in classifica sono sedicesimi con 8 punti. Gli ospiti, invece, nel turno precedente, hanno perso in casa per 2-4  contro l’Empoli e sono ultimi in classifica in solitaria a quota 4. In serata, il Milan, neocapolista a pari merito con il Napoli, attende a San Siro il Torino, che pare aver superato le difficoltà di inizio stagione, con l’obiettivo di occupare la prima posizione in classifica in solitaria per quarantotto ore. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 2-3 contro il Bologna e in classifica sono primi in classifica, a pari merito con il Napoli, con 25 punti. Gli ospiti, invece, nel turno precedente, hanno vinto a Marassi per 2-3  contro il Genoa e sono undicesimi in classifica, a pari merito con Verona e Sassuolo, a quota 11.

Per l’undicesima giornata di Liga va in onda Espanyol – Athletic Bilbao. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 2-2 contro l’Elche e in classifica sono decimi con 13 punti. Gli ospiti sono reduci dal successo esterno per 1-2 contro il Villarreal e sono settimi a quota 16.

L’Italia femminile sfida la Lituania per le qualificazioni ai Mondiali.

Calcio in tv oggi 26 ottobre 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

17.30

Lituania-Italia (Qualificazioni Mondiali femminili) – RAI DUE

18.30

Spezia-Genoa (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Venezia-Salernitana (Serie A) – DAZN

19.00

Alaves-Elche (Liga) – DAZN

20.45

Milan-Torino (Serie A) – DAZN

Chelsea-Southampton (League Cup) – DAZN

Arsenal-Leeds United (League Cup) – DAZN

21.00

Espanyol-Athletic (Liga) – DAZN

21.30

Villarreal-Cadice (Liga) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.