Calcio in tv: ecco dove vedere Udinese – Venezia e Hellas Verona – Inter

119

calcio in tv venerdì

Il 27 agosto 2021 gli anticipi di Serie A, Serie B e Liga sono trasmessi in esclusiva su DAZN, quelli di Bundesliga e Ligue 1 su Sky

UDINE – Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 27 agosto ci sono gli anticipi di Serie A e Serie B e di alcuni campionati europei. La seconda giornata di Serie A comincierà alle 18.30 quando l’Udinese, dopo aver rimontato due gol alla Juventus costringendola al pareggio, affronterà il Venezia, che all’esordio ha perso per 2-0 contro il Napoli. In serata i Campioni d’Italia dell’Inter, che con il 4-0 rifilato al Genoa hanno dimostrato di essere ancora la squadra da battere, cercheranno conferme sul campo dell’Hellas Verona, che contro i nerazzurri non vince dal lontano 1992.

La seconda giornata di Serie B inizierà alle 18 quando la neopromossa Alessandria, che nella gara di esordio ha ben figurato sul campo del Benevento passando addirittura due volte in vantaggio, farà visita al Pisa, reduce dalla vittoria di misura contro la Spal. In serata il Brescia di Filippo Inzaghi, che ben ha iniziato battendo per 2-0 la Ternana, riceverà il Cosenza, caduto sotto i colpi dell’Ascoli.

Per la seconda giornata di Bundesliga si gioca Borussia Dortmund – Hoffenheim. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Friburgo e in classifica hanno 3 punti; a quota 4 gli ospiti, reduci dal pareggio casalingo per 2-2 conto l’Union Berlino. La quarta giornata di Ligue 1 si apre con Nantes – Lione. I padroni di casa vengono dal sconfitta esterna di misura contro il Rennes e in classifica hanno 3 punti; a quota 2 gli ospiti, reduci dal pareggio casalingo per 3-3 conto il Clermont.

Infine, per la Liga, in campo Maiorca e Espanyol, che nella giornata di esordio hanno, rispettivamente, vinto sul campo dell’Alaves e pareggiato in casa contro il Villareal. Il Valencia, invece affronta l’Alaves.

Apre il programma la prima giornata del Campionato Primavera.

Calcio in tv oggi 27 agosto 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

16.30

SPAL-Sampdoria (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

18.00

Pisa-Alessandria (Serie B) – DAZN, SKY SPORT CALCIO e HELBIZ

18.30

Udinese-Venezia (Serie A) – DAZN

20.00

Maiorca-Espanyol (Liga) – DAZN

20.30

Brescia-Cosenza (Serie B) – DAZN, SKY SPORT e HELBIZ

Borussia Dortmund-Hoffenheim (Bundesliga) – SKY SPORT ARENA

20.45

Verona-Inter (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251 satellite)

21.00

Nantes-Lione (Ligue 1) – SKY SPORT FOOTBALL

22.15

Valencia-Alaves (Liga) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.