Calcio in tv oggi, 27 aprile 2023: Coppa Italia, Premier League e Liga

36

calcio in tv giovedì

Nella guida tv del 27 aprile 2023 la semifinale di Coppa Italia sarà trasmessa in chiaro da Canale 5. Le gare di Liga saranno visibili su DAZN; quelle di Premier League su Sky

Al centro della programmazione sul calcio in TV di giovedì 27 aprile 2023 c’é la seconda semifinale di ritorno della Coppa Italia, Fiorentina – Cremonese. Si riparte dal 2-0 dell’andata in favore della Fiorentina. I viola hanno superato, nell’ordine, la Sampdoria e il Torino. I grigiorossi, invece, sono arrivati a questo punto della competizione a sorpresa, dopo aver avuto la meglio sul Napoli agli ottavi di finale e sulla Roma ai quarti di finale. In campionato la Fiorentina, dopo aver conquistato la semifinale di Conference League, ha perso per 3-2 contro il Monza interrompendo una striscia di quattordici risultati utile consecutivi. É settima a quota 49, con un percorso di quattordici partite vinte, sette pareggiate e nove perse, quarantotto reti realizzate e trentacinque subite. La Cremonese, dopo due successi consecutivi, ha perso per 3-0 sul campo dell’Udinese e ora le speranze di salvezza sono davvero ridotte al lumicino. É penultima, a otto lunghezze dallo Spezia quartultimo, con 19 punti, frutto di tre vittorie, dieci pareggi e diciotto partite perse, ventisette gol fatti e cinquantasette subiti.

Si gioca la trentatreesima giornata di Premier League. L’Everton, che viene dal pareggio esterno a reti bianche contro il Crystal Palace ed é terzultimo con 28 punti, riceve il Newcastle, terzo a quota 59 e reduce dal successo casalingo per 6-1 contro il Tottenham.  Il Tottenham, che viene dalla sconfitta esterna per 6-1 contro il Newcastle ed é sesto con 53 punti, affronta il Manchester United, quarto a quota 59 e reduce dal successo esterno per 0-2 contro il Nottingham.

In Liga l’Athletic Bilbao, che viene dalla vittoria esterna per 1-2 contro Almeria ed é settimo con 46 punti, ospita il Siviglia, dodicesimo a quota 38 e reduce dal pari casalingo a reti bianche contro il Cadice.

Calcio in tv oggi 27 aprile 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

18.45

Barcellona-Chelsea (Champions League femminile) – DAZN

19.30

Valencia-Valladolid (Liga) – DAZN

Villarreal-Espanyol (Liga) – DAZN

20.30

Al Ittihad-Al Shabab (Saudi Pro League) – SOLOCALCIO

20.45

Everton-Newcastle (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

21.00

Fiorentina-Cremonese (Coppa Italia) – CANALE 5

21.15

Tottenham-Manchester United (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT 4K

22.00

Athletic Bilbao-Siviglia (Liga) – DAZN

Gli incontri trasmessi da potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Quelli trasmessi da DAZN saranno visibili sulla app disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.