Calcio in tv: la 15° giornata di Serie B e le sfide di Premier League

139

calcio in tv domenica

Il 27 dicembre 2020 si giocano la quindicesima giornata di Serie B e i posticipi della quindicesima giornata di Premier League

FIRENZE – Al centro della programmazione sul calcio in TV di domenica 27 dicembre c’é la quindicesima giornata di Serie B. Si comincia alle 12.30 con Reggiana – Reggina: i padroni di casa vengono dal pareggio a reti inviolate sul campo dell’Empoli e in classifica sono quindicesimi con 15 punti; a quota 11 gli ospiti, diciottesimi e reduci dal pari per 1-1 di Vicenza. Alle 15 giocano sette gare. Impegno in trasferta per la capolista Salernitana, che scende in campo  a Venezia. Rimviata per vicende legate al Covid Chievo – Cittadella. La SPAL fa visita all’Ascoli mentre il Frosinone riceve il Pordenone e il Lecce ospita il Vicenza. In programma anche  Cosenza – Pisa e Entella – Pescara. Alle 18 l’Empoli, secondo in classifica, gioca sul campo del Brescia. Chiude Cremonese – Monza.

Non si ferma nemmeno la Premier League. Per la quindicesima giornata si giocano West Ham – Brighton, Liverpool – West Bromwich e Tottenham – Arsenal.

Calcio in tv oggi 27 dicembre 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

12.30

Reggiana-Reggina (Serie B) – DAZN e DAZN1

13.00

Leeds-Burnley (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

15.00

Ascoli-SPAL (Serie B) – DAZN

Chievo-Cittadella (Serie B) – DAZN

Cosenza-Pisa (Serie B) – DAZN

Frosinone-Pordenone (Serie B) – DAZN

Lecce-Vicenza (Serie B) – DAZN e RAI SPORT

Vicenza-Salernitana (Serie B) – DAZN

Entella-Pescara (Serie B) – DAZN e DAZN1

15.15

West Ham-Brighton (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT UNO

17.30

Liverpool-West Brom (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

18.00

Brescia-Empoli (Serie B) – DAZN e DAZN1

20.15

Wolverhampton-Tottenham (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

21.00

Cremonese-Monza (Serie B) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.