Calcio in tv: Chelsea-Bournemouth e Manchester United-Nottingham

82

calcio in tv martedì

Il 27 dicembre 2022 i posticipi della ventisettesima giornata di Premier League saranno trasmessi in diretta e in esclusiva su Sky

Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 27 dicembre ci sono i posticipi della giornata Premier League. Si parte alle 18.30 con Chelsea – Bournemouth: i padroni di casa, prima della sosta avevano raccolto soltanto due punti in cinque partite mentre gli ospiti sono reduci da quattro sconfitte di fila.

In serata scenderanno in campo Manchester United e Nottingham. La squadra di Ten Hag, orfana di Cristiano Ronaldo, che prima del Mondiale aveva rescisso il contratto, deve recuperare terreno in classifica per poter puntare ad un posto in Champions League. Il Nottingham, invece, va a caccia di punti per evitare la retrocessione.

Restando in Inghilterra, si gioca anche in Championship. Ad aprire la giornata sarà, però, il massimo campionato cinese.

Calcio in tv oggi 27 dicembre 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

08.00

Rongcheng-Wuhan Yangtze (Chinese Super League) – ONEFOOTBALL

13.00

Wuhan Three Towns-Zhejiang (Chinese Super League) – ONEFOOTBALL

18.15

Reading-Swansea (Championship) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)

18.30

Chelsea-Bournemouth (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

21.00

Manchester United-Nottingham Forest (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Burnley-Birmingham City (Championship) – DAZN

Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale