Calcio in tv: Wolfsberger – Milan e le altre sfide in Italia e in Europa

79

calcio in tv mercoledì

Il 27 luglio 2022 l’amichevole dei rossoneri sarà trasmessa da Sportitalia, la semifinale dei Campionati Europei femminili sarà visibile su Rai Sport e Sky

Sarà una programmazione sul calcio in TV intensa quella di mercoledì 27 luglio. Si comincierà già in piena notte con il torneo di amichevoli di lusso che si sta disputando negli Stati Uniti e che vede coinvolta anche la Juventus. I bianconeri affronteranno il Barcellona mentre qualche ora dopo il Real Madrid di Carlo Ancelotti se la vedrà con i messicani del Club America.

Per quanto riguarda le amichevoli precampionato saranno numerose le squadre che scenderanno in campo per testare la propria preparazione in vista dell’inizio del campionato ormai alle porte. E così la Lazio sfiderà il Genoa, il Milan giocherà contro il Wolfsberger, la Salernitana contro il Galatasaray, il Torino contro l’Apollon Limassol, il Padova contro lo Spezia, il Napoli contro l’Adana Demirspor.

Si disputeranno anche le gare di ritorno del secondo turno preliminare della Champions League e la seconda semifinale dei Campionati Europei femminili che metterà di fronte Germania: le tedesche sono tra le favorite per la vittoria finale, le transalpine non erano mai arrivate così in alto nel tabellone della competizione.

Calcio in tv oggi 27 luglio 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

02.30

Barcellona-Juventus (Amichevole) – DAZN

04.30

Real Madrid-America (Amichevole) – DAZN

18.00

Genoa-Lazio (Amichevole) – DAZN e HELBIZ LIVE

Torino-Apollon Limassol (Amichevole) – TORINO CHANNEL

19.00

Wolfsberger-Milan (Amichevole) – SPORTITALIA

Malmo-Zalgiris Vilnius (Conference League) – ONEFOOTBALL

AIK-Poltava (Conference League) – ONEFOOTBALL

Sandefjord-Kristiansund (Eliteserien) – ONEFOOTBALL

20.30

Napoli-Adana Demirspor (Amichevole) – SKY SPORT (canale 251, pay per view)

21.00

Germania-Francia (Semifinale Europei femminili) – RAI 3, SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL