Calcio in tv: Roma – Juventus, semifinale del Campionato Primavera

83

calcio in tv venerdì

Il 27 maggio 2022 la semifinale del Campionato Primavera sarà trasmessa da Sportitalia; Copa Libertadores e Copa sudamericana visibili su DAZN

Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 27 maggio c’éla prima semifinale del Campionato Primavera che vedrà in campo Roma e Juventus. Chi avrà la meglio se la vedrà in finale martedì 31 maggio alle 20.30 al Mapei Stadium con la vincente tra Cagliari e Inter. Al termine della regular season i giallorossi si sono classificati al primo posto, con sette lughezze di vantaggio sull’Inter e dieci sul Cagliari, con 71 punti, frutto di ventuno vittorie, otto pareggi e cinque sconfitte con sessantaquattro gol fatti e trentatré subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno vinto tre volte, pareggiato una e perso una siglando dieci reti e incassandone sei. I bianconeri, invece, si sono piazzati quinti, a quota 57 e con un cammino di diciassette partite vinte, sei pareggiate e undici perse con sessantotto gol siglati e quarantotto presi. Il bilancio delle ultime cinque sfide parla di tre vittorie, un pareggio e una sconfitta con undici reti realizzate e sette incassate. Sarà la terza sfida stagionale tra Roma e Juventus dopo le due nella regular season, finite entrambe in favore dei giallorossi (2-3 all’andata e 3-0 al ritorno).

Ad aprire la giornata é  però il calcio sudamericano. Per la Copa Libertadores si giocano Libertad – The Strongest e Boca Juniors – Deportivo Calì; per la Copa Sudamericana Racing – River Plate Montecalì.

Calcio in tv oggi 27 maggio 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.00

Libertad-The Strongest (Copa Libertadores) – DAZN

00.15

Racing-River Plate Montevideo (Copa Sudamericana) – DAZN

02.00

Boca Juniors-Deportivo Cali (Copa Libertadores) – DAZN

18.00

Roma-Juventus (Semifinale Campionato Primavera) – SPORTITALIA

19.00

Riga-RFS (Latvian Virsliga) – ONEFOOTBALL

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.