Calcio in tv oggi, 27 marzo 2024: Women’s Champions League in primo piano

59

calcio in tv mercoledì

Nella guida tv del 27 marzo 2024 le gare di ritorno dei quarti di finale della Women0s Champions League saranno trasmesse da DAZN

La programmazione sul calcio in TV di mercoledì 27 marzo 2024 é incentrata sulle gare di ritorno dei quarti di finale della Womens’ Champions League femminile. Si comincia alle 18.45 con Lyon – Benfica. Dopo essere andate sotto nel primo tempo per il gol di Andreia Faria, nella ripresa le francesi hanno ribaltato l’andata a Lisbona con i gol di Delphine Cascarino e Sara Däbritz, regalando al Lione il vantaggio per 2-1. Alla 21 tocca Chelsea- Ajax. Nell’andata di martedì scorso  la sconfitta per 3-0 (gol di Lauren James e doppietta di Sjoeke Nüsken) hanno lasciato i quasi 36mila spettatori presenti con l’amaro in bocca.

Nel mezzo si giocherà un’altra gara di calcio femminile: Al Qadsiah-Al Ittihad

Calcio in tv oggi 27 marzo 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

18.45

Lione-Benfica (Champions League femminile) – DAZN

20.00

Al Qadsiah-Al Ittihad (Saudi League femminile) – DAZN

21.00

Chelsea-Ajax (Champions League femminile) – DAZN

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.