Calcio in tv: Chievo – Lecce apre la 9° giornata di Serie B

221

calcio in tv giovedì

Il 27 novembre 2020, oltre all’anticipo di Serie B,  si giocano anche quelli di Premier League, Ligue 1, Bundesliga e Liga. Spazio anche alla Championship

Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 27 novembre ci sono gli anticipi di  Serie B, Ligue 1, Premier League, Bundesliga e Liga.  Per la nona  giornata di Serie B si gioca Chievo – Lecce. I gialloblu, nell’ultimo turno disputato, hanno pareggiato per 1-1 sul campo del Pordenone e in classifica sono sesti con 14 punti, a pari merito con ma con una partita da recuperare. Gli ospiti hanno vinto per 7-1 contro la Reggiana e sono terzi, a pari merito con la pal, con una lunghezza in più.

Per la dodicesima giornata di Ligue 1 lo Strasburgo, che viene dalla sconfitta per 4-3 rimediata in trasferta sul campo del Montpellier e in classifica é penultimo con 6 punti, ospita il Rennes, sesto a quota 12 e reduce dalla sconfitta interna di misura contro il Bordeaux. Per la decima giornata di Premier League il Crystal Palace, che viene dalla sconfitta per 1-0 sul campo del Burnley ed é undicesimo con 13 punti, riceve il Newcastle,  quindicsimo, che nell’ultimo turno ha perso per 2-0 in casa del Southampton. Nella nona giornata di Bundesliga  il Wolfsburg che viene dalla vittoria per 2-0 sul campo dello Schalke ed é sesto con 14 punti, attende il Brema, nono e reduce dal pareggio per 1-1 in casa del Bayern Monaco.

Valladolid – Levante é l’anticipo della nona giornata di Liga. Il Valladolid proviene dalla vittoria per 1-3 sul campo del Granada e in classifica é diciasettesimo con 9 punti. A quota 7 punti,  ultimo a pari merito con Huesca e Celta Vigo e reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro l’Elche. Twente – Walwijk é l’anticipo della decima giornata di Eredivisie. I padroni di casa vengono dalla vittoria per 2-4 sul campo del Den Haag e in classifica sono con punti quinti con 18 punti; a quota 6 gli ospiti, quindicesimi e reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro l’Heerenveen.

Spazio anche a Championship; apre il progamma il calcio sudamericano con Copa Libertadores e Copa Sudamerica.

Calcio in tv oggi 27 novembre 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

01.30

Guarani-Gremio (Copa Libertadores) – DAZN

Defensa y Justicia-Vasco da Gama (Copa Sudamericana) – DAZN

20.30

Wolfsburg-Werder Brema (Bundesliga) – SKY SPORT UNO

20.45

Brentford-QPR (Championship) – DAZN

21.00

Chievo-Lecce (Serie B) – DAZN e RAI SPORT

Crystal Palace-Newcastle (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Strasburgo-Rennes (Ligue 1) – DAZN

Valladolid-Levante (Liga) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Inoltre, su questo stesso sito, si potranno seguire le dirette testuali di: