Calcio in tv oggi, 27 novembre 2023: Verona-Lecce e Bologna-Torino in primo piano

66

calcio in tv lunedì

Nella guida tv del 27 novembre 2023 i posticipi di Serie A e Liga saranno visibili su DAZN. Serie C e Premier League sui canali Sky

Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 27 novembre 2023 ci sono i posticipi della tredicesima giornata di Serie A. Alle 18.30 scendono in campo Verona e Lecce.  Nel turno precedente gli scaligeri hanno perso a Marassi per 0-1 contro il Genoa e ora sono al penultimo posto con 8 punti. Il loro percorso racconta di due partite vinte, altrettante pareggiate e otto perse, sei reti realizzate e ventidue incassate. I salentini, invece, hanno fermato sul 2-2 il Milan, sfiorando la vittoria perché nei minuti di recupero il VAR ha annullato un gol a Piccoli. . Sono tredicesimi con 14 punti, frutto di tre vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte, tredici gol fatti e sedici subiti.

In serata andrà in scena Bologna – Torino. Prima della sosta i felsinei hanno perso contro la Fiorentina una imbattibilità che durava dallo scorso 21 agosto. Sono ottavi a quota 18 grazie a un percorso di quattro partite vinte, sei pareggiate e due perse, tredici reti realizzate e dieci incassate.  I granata, invece, sono reduci dall’1-1 ottenuto sul campo del Monza. Sono undicesimi con 16 punti, frutto di quattro vittorie, altrettanti pareggi e sconfitte, dieci gol fatti e quattordici subiti.

In Premier League il Fulham, che viene dalla sconfitta esterna per 3-1 contro l’Aston Villa ed é sedicesimo con 12 punti, riceve il Wolverhampton, dodicesimo a quota 16 e reduce dal successo casalingo per 2-1 contro il Tottenham. In  Liga 

Si giocano i posticipi della quindicesima giornata di Serie C. Spicca Recanatese – Pineto. I marchigiani, dopo aver perso per 2-0 sul campo dell’Ancona, sono sesta con 21 punti. Il loro percorso narra di sei partite vinte, tre pareggiate e cinque perse, venti reti realizzate e ventuno incassate. Gli abruzzesi, dopo il pari in extremis contro il Perugia, sono sorprendentemente quinti con 21 punti, frutto di cinque vittorie, sei pareggi e tre sconfitte, quindici gol fatti e dodici subiti.

Calcio in tv oggi 27 novembre 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

01.00

Houston Dynamo-Sporting KC (Playoff MLS) – APPLE+

01.30

Godoy Cruz-Boca Juniors (Campionato argentino) – SPORTITALIA, MOLA e ONEFOOTBALL

03.30

Seattle Sounders-Los Angeles FC (Playoff MLS) – APPLE+

14.00

Roma-Verona (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

16.00

Sassuolo-Monza (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

18.30

Verona-Lecce (Serie A) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)

20.30

Virtus Francavilla-Brindisi (Serie C) – RAI SPORT, SKY SPORT ARENA e SKY SPORT (canale 252)

20.45

Bologna-Torino (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 251)

Benevento-Monterosi (Serie C) – SKY SPORT (canale 252)

Taranto-Casertana (Serie C) – SKY SPORT (canale 253)

Pergolettese-Padova (Serie C) – SKY SPORT (canale 254)

Recanatese-Pineto (Serie C) – SKY SPORT (canale 255)

21.00

Girona-Athletic (Liga) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)

23.00

San Lorenzo-Central Cordoba (Campionato argentino) – SOLOCALCIO, MOLA e ONEFOOTBALL

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.