Calcio in tv: preliminari di Champions League e Ligue 1

574

Calcio in tv: preliminari di Champions League e Ligue 1

Seconda giornata delle gare di ritorno dell’ultimo turno preliminare di Champions League. Si giocano anche due gare valide per la 3° giornata di Ligue 1

Al centro della programmazione calcio in tv di mercoledì 28 agosto ci sono le gare di ritorno dell’ultimo turno delle qualificazioni alla fase a gironi della Champions League, ormai alle porte. In tutto vi parteciperanno 32 squadre; il 29 agosto il sorteggio a Montecarlo. I ciprioti dell’Apoel, arrivati fin qui dopo aver eliminato Sutjeska e Qarabag, fanno visita agli olandesi dell’Ajax, che sulla carta partono favoriti e che hanno già avuto la meglio sul blasonato Paok. All’andata è finita 0-0. I rumeni del Cluj, qui dopo aver eliminato Tel Aviv e Celtic., giocano sul campo dello Slavia Praga, che all’andata ha vinto 1-0. Gli austriaci del Linz hanno già eliminato il Basilea; il Club Brugge, che parte favorito, ha avuto la meglio sulla Dynamo Kiev e all’andata ha vinto 1-0.

Si giocano anche due gare valide per la terza giornata della Ligue 1. Il Lilla, che proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Amiens e in classifica ha 3 punti, ospita il Saint Etienne, reduce dal pareggio casalingo contro il Brest e con una lunghezza in più. Il Nizza, che proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Nimes e in classifica ha 6 punti. riceve il Marsiglia, che nel turno precedente ha conquistato il primo punto in casa del Nantes.

Spazio anche a Copa Libertadores e Copa Sudamericana.

Calcio in tv oggi 28 agosto 2019: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

02.30

Palmeiras-Gremio (Copa Libertadores) su DAZN

La Equidad-Atletico Mineiro (Copa Sudamericana) su DAZN

20.45 Lincoln City-Everton (League Cup) su DAZN

21.00

Ajax-APOEL (UEFA Champions League) su SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Slavia Praga-Cluj (UEFA Champions League) su SKY SPORT COLLECTION e SKY SPORT (canale 253 satellite)

Club Brugge-LASK Linz (UEFA Champions League) su SKY SPORT (canale 254 satellite)

Nizza-Marsiglia (Ligue 1) su DAZN