Calcio in tv: Monza-Torino, Premier League e Ligue 1 in primo piano

86

calcio in tv mercoledì

Il 28 dicembre 2022 il posticipo della diciassettesima giornata di Premier League sarà trasmesso su Sky mentre la sedicesima giornata di Ligue 1 sarà visibile su DAZN

Al centro della programmazione sul calcio in TV di mercoledì 28 dicembre c’é la giornata di Ligue 1 che riparte dopo il Mondiale del Qatar. Il Troyes, che viene dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Brest ed é tredicesimo con 15 punti, ospita il Nantes, quindicesimo a quota 14 e reduce dal pareggio casalingo per 2-2 contro l’Ajaccio. L’Auxerre, che viene dalla pesante sconfitta esterna per 5-0 contro il PSG ed é diciassettesimo con 13 punti, riceve il Monaco, sesto a quota 27 e reduce dalla sconfitta casalinga per 2-3 contro il Marsiglia. Il Clermont, che viene dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Lens ed é decimo con 19 punti, affronta il Lilla, settimo a quota 26 e reduce dalla vittoria casalinga di misura contro il Nantes; recentemente ha battuto il Napoli in amichevole col risultato di 4-1. Infine il PSG gioca contro lo Strasburgo. Il PSG viene dal successo casalingo per 5-0 contro l’Auxerre ed é primo con 41 punti. A quota 11 lo Strasburgo, penultimo e reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Lorient.

Si disputa anche il posticipo della diciassettesima giornata di Premier League: Leeds – Manchester City, rispettivamente, quindicesimo con 15 punti e terzo a quota 32.

Va in scena anche l’amichevole Monza – Torino. Nelle scorse settimane i brianzoli hanno battuto 1-0 il Lione e 2-1 l’Arconatese mentre hanno perso di misura contro il Lugano. Prima della sosta avevano vinto per 3-0 la Salernitana; sono quattordicesimi in classifica con 16 punti, frutto di cinque vittorie, un pareggio e nove sconfitte, sedici gol fatti e ventidue subiti. L’Arconatese milita in Serie D e occupa l’ottava posizione con 26 punti. La squadra di Juric, dopo aver vinto contro i catalani dell’Espanyol, ha pareggiato 1-1 con l’Almeria e 0-0 con a Cemonese. Dopo il pari all’Olimpico contro la Roma, é nona a quota 21, con un percorso di sei partite vinte, tre pareggiate e sei perse, sedici reti realizzate e diciassette incassate.

Calcio in tv oggi 28 dicembre 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

15.00

Troyes-Nantes (Ligue 1) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

17.00

Auxerre-Monaco (Ligue 1) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

18.30

Volos-AEK (Campionato greco) – MOLA

19.00

Clermont-Lille (Ligue 1) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

20.30

Panathinaikos-OFI Creta (Campionato greco) – MOLA

21.00

PSG-Strasburgo (Ligue 1) – SKY SPORT UNO

Leeds-Manchester City (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Hibernian-Celtic (Scottish Premiership) – ONEFOOTBALL

22.15

Porto-Arouca (Liga de Portugal) – ONEFOOTBALL

Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale