Calcio in tv: Parma – Atalanta e Inter – Napoli

351

calcio in tv martedì

Si giocano gli anticipi della 37° giornata di Serie A: Parma – Atalanta e Inter – Napoli. Spazio anche ai playoff della Mayor League Soccer

TORINO – Al centro della programmazione sul calcio in tv di martedì 28 luglio ci sono gli anticipi della 37°  giornata di Serie A. Si comincia alle 19.30 con Parma – Atalanta. I ducali vengono dalla vittoria per 1-2 sul campo del Brescia e in classifica sono undiceimi con 42 punti. A quota 74 l’Atalanta, terza e reduce dal pareggio per 1-1 a San Siro contro il Milan. Alle 21.30 scendono in campo Inter e Napoli. I nerazzurri vengono dalla vittoria per 3-0 contro il Genoa e in classifica sono secondi con 76 punti. A quota 59 il Napoli, settimo e reduce dalla vittoria casalinga per 2-0 contro il Sassuolo.

Aprono la giornata i playoff della Mayor League Soccer.

Calcio in TV oggi 28 luglio 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

02.38

San José Earthquakes-Real Salt Lake (Playoff MLS) – DAZN

05.08

Seattle Sounders-Los Angeles FC (Playoff MLS) – DAZN

19.30

Parma-Atalanta (Serie A) – DAZN e DAZN1

21.45

Inter-Napoli (Serie A) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente, da PC, smartphone e tablet. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Inoltre su questo stesso sito si potranno seguire le dirette testuali di: