Calcio in tv: ecco dove vedere l’amichevole Inter – Crotone

125

calcio in tv mercoledì

Il 28 luglio 2021 in diretta e in esclusiva su Sky sarà trasmessa la quinta uscita della stagione 2021/2022 della squadra di Simone Inzaghi

MILANO – Al centro della programmazione sul calcio in TV di mercoledì 28 luglio ci sono le amichevoli pre-campionato. Alle 18 al Suning Training Center di Appiano Gentile l’Inter si Simone Inzaghi affronterà il Crotone che milita in Serie B. Per la squadra nerazzurra si tratta della quinta partita stagionale dopo aver battuto per 16-0 il Sarnico, essendosi imposta ai rigori dopo il 2-2 contro il Lugano, aver vinto 4-0 contro la Pro Vercelli e aver fatto otto gol alla Pergolettese. Il match sostituisce la seconda gara della tournée in Florida per i nerazzurri e la tournée in Spagna che il club pitagorico ha annullato complice il Covid.

Inzaghi dovrebbe schierare il modulo 4-3-1-2 con Handanovič tra i pali e difesa composta al centro da  Ranocchia e De Vrij a ai lati da Darmian e Dimarco. A centrocampo Gagliardini, Brozovic e Sensi; Sulla trequarti Calhanoglu, di supporto alla coppia di attacco composta da Satriano e Salcedo.

Calcio in tv: oggi 28 luglio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

18.00

Inter-Crotone (Amichevole) – SKY SPORT

Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scaricare l’app su smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook.