Calcio in tv oggi, 28 maggio 2024: playoff di Serie C e del Campionato Primavera

47

calcio in tv martedì

Nella guida tv del 28 maggio 2024  i playoff di Campionato Primavera saranno visibili su Sportitalia, quelli di Serie C su RaiPlay Sport e su Sky

La programmazione sul calcio in TV di martedì 28 maggio  2024 inizia con il derby Roma – Lazio, semifinale del Campionato Primavera.   Al termine della regular sesason la Roma si é classificata seconda alle spalle dell’Inter. La Lazio, invece, é arrivata terza e nel turmo precedente ha eliminato il Milan.

Si giocano anche le semifinali di andata dei playoff di Serie C. Una é Avellino – Vicenza.  L’Avellino era arrivato secondo nel Girone C alle spalle della Juve Stabia. Al secondo turno della fase nazionale ha eliminato il Catania. Il Vicenza si é piazzato al terzo posto. Nel primo turno della fase nazionale, ha avuto la meglio su Taranto (0-1 all’andata e 0-0 al ritorno), nel secondo turno sul Padova (2-0 in casa e 0-1 in trasferta)- Le due compagini non si incrociano dal 25 marzo 2017 quando, in Serie B, gli irpini si imposero per 3-1.

L’altra é Carrarese – Benevento. I toscani si erano piazzati al terzo posto nel Girone B, alle spalle di Cesena e Torres. Nel primo turno della fase nazionale hanno eliminato il Perugia (0-2 al “Curi”, 1-2 a Carrara), al secondo la Juventus Next Gen (1-1 in trasferta e 2-2 in casa) in virtù della miglior posizione al termine della regular season. Le Streghe erano arrivate terze con 66 punti nel Girone C. Nel turno preliminare hanno avuto la meglio sulla Triestina (1-1 all’andata e 2-1 al ritorno); nel secondo turno sulla Torres (1-0 in casa e 0-0 in trasferta).

Calcio in tv oggi 28 maggio 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

20.30

Roma-Lazio (Semifinale playoff Campionato Primavera) – SPORTITALIA

20.45

Frosinone-Serie A Legends (Amichevole) – DAZN

21.00

Avellino-Vicenza (Semifinale playoff Serie C) – RAIPLAY SPORT, SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 251)

Carrarese-Benevento (Semifinale playoff Serie C) – SKY SPORT (canale 252)

Svezia – Itali asqrà visibile anche su Rai Play; Inter – Sassuolo anche sul sito e sulla app di Sportitalia