Calcio in tv oggi, 28 marzo 2023: Georgia-Norvegia e Scozia-Spagna in primo piano

55

calcio in tv martedì

Il 28 marzo 2023 Georgia – Norvegia e Scozia – Spagna potranno essere seguite in diretta e in esclusiva su Sky

Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 28 marzo 2023 c’é la seconda giornata delle qualificazioni agli Europei del 2024. In diretta alle 18 sarà trasmessa Georgia – Norvegia. Il Gruppo D, nel quale le due Nazionali sono state inserite, vede in testa alla classifica Spagna e Scozia con 3 punti, seguite da Georgia, Norvegia e Cipro a quota zero. La Georgia debutta ora nella competizione avendo riposato nel primo turno. Ed entra forte del 6-1 rifilato qualche giorno fa in amichevole alla Mongolia. Continua, invece, il momento no della Norvegia, invece, che dopo essere stata esclusa dal Mondiale e aver mancato la promozione nella League A di Uefa Nations League, nella prima giornata di qualificazioni ha perso contro la Spagna.

In serata sarà trasmessa Scozia – Spagna. Le due Nazionali sono in testa alla classifica con 3 punti mentre Georgia, Norvegia e Cipro sono a quota zero. La Scozia é uscita vittoriosa contro Cipro per 3-0 grazie alla doppietta di Scott McTominay e al gol di John McGinn. La Spagna, oggi affidata a De La Fuente e non più a Luis Henrique, nella prima giornata ha battuto la Norvegia con lo stesso risultato, con doppietta di Joselu e rete di Olmo.  Sono nove i precedenti tra le due rappresentative, con il bilancio di cinque successi della Spagna, due pareggi e altrettante affermazioni della Scozia.

Su Diretta Gol si potranno seguire le altre gare valide per le qualificazioni: Galles – Lettonia, Kosovo – Andorra, Romania – Bielorussia,  Svizzera – Israele e Turchia – Croazia.

Calcio in tv oggi 28 marzo 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

18.00

Georgia-Norvegia (Qualificazioni Euro 2024) – SKY SPORT FOOTBALL

20.45

Diretta Gol Qualificazioni Euro 2024 – SKY SPORT FOOTBALL

Scozia-Spagna (Qualificazioni Euro 2024) – SKY SPORT CALCIO

Gli incontri trasmessi da Sky potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Quelli trasmessi da DAZN saranno visibili sulla app disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.