
Nella guida TV di venerdì 28 novembre 2025 gli anticipi di Serie A e Serie B saranno trasmessi su DAZN; Como-Sassuolo anche su Sky
La giornata calcistica di venerdì 28 novembre parte nel pomeriggio con la Saudi King’s Cup: alle 17.50 su Como TV va in scena Al Kholood-Al Khaleej, mentre alle 18.30 sarà la volta di Al Ahli-Al Qadsiah, due sfide che mettono in palio l’accesso ai turni successivi della coppa nazionale saudita.
Alle 20.30 il calcio europeo entra nel vivo. In Bundesliga, il match tra Borussia Monchengladbach e RB Lipsia promette spettacolo: i padroni di casa cercano punti pesanti, mentre i ragazzi di Marco Rose vogliono consolidare la loro corsa verso la vetta. La partita sarà trasmessa su Sky Sport Mix e NOW.
Sempre alle 20.30, spazio alla Serie B con il derby dell’Appennino Cesena-Modena, in diretta su DAZN e Lab Channel. Una sfida dal sapore particolare, con i bianconeri che puntano a confermarsi protagonisti e i gialloblù decisi a rilanciarsi.
In contemporanea, la Serie C propone Triestina-Pro Patria, match visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e NOW. Una gara che mette di fronte due realtà storiche del calcio italiano, entrambe alla ricerca di punti preziosi per la classifica.
Non mancano le emozioni dalla Segunda Division spagnola, con Sporting Gijon-FC Andorra alle 20.30 su DAZN, mentre alle 20.45 la Serie A accende i riflettori sul “Sinigaglia” per Como-Sassuolo. Una sfida dal grande fascino: i lariani di Fabregas vogliono confermare il loro ottimo momento, mentre i neroverdi cercano riscatto. Il match sarà visibile su DAZN, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e NOW.
Sempre alle 20.45, in Belgio, il campionato propone Mechelen-Standard Liegi, in diretta su DAZN.
Chiude la serata alle 21.00 la Liga spagnola con Getafe-Elche, match trasmesso su DAZN.
Calcio in tv oggi 28 novembre 2025: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
15.50
Al Kholood-Al Khaleej (Saudi King’s Cup) – COMO TV
18.30
Al Ahli-Al Qadsiah (Saudi King’s Cup) – COMO TV
20.30
Borussia Monchengladbach-Lipsia (Bundesliga) – SKY SPORT MIX e NOW
Cesena-Modena (Serie B) – DAZN e LAB CHANNEL
Triestina-Pro Patria (Serie C) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 252) e NOW
Sporting-Gijon-FC Andorra (Segunda Division) – DAZN
20.45
Como-Sassuolo (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 251) e NOW
Mechelen-Standard Liegi (Campionato belga) – DAZN
21.00
Getafe-Elche (Liga) – DAZN