Calcio in tv: Bologna- Parma, posticipo della 2° giornata di Serie A

266

calcio in tv lunedì

Il 28 settembre 2020 si giocano i posticipi della 2° giornata di Serie e della 2° giornata di Premier League. Spazio anche alla Serie C e alla Mayor League Soccer

Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 28 settembre c’é il posticipo della seconda giornata di Serie A: Bologna – Parma. Nella gara inaugurale entrambe le squadre hanno perso: il Bologna per 4-1 sul campo del Milan,il Parma per 0-2 in casa contro il Napoli.

Posticipi anche in Premier League, dove per la terza giornata l’Aston Villa fa visita al Fulham mentre il Liverpool ospita l’Arsenal. Per la Serie C invece la Juventus Under 23 riceve la Pro Sesto. Spazio anche al Campionato Primavera e alla Mayor League Soccer.

Calcio in tv oggi 28 settembre 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

01.08

New York Red Bulls-Montreal Impact (MLS) – DAZN

01.38

Philadelphia Union-Inter Miami (MLS) – DAZN

Toronto FC-Columbus Crew (MLS) – DAZN

03.08

Colorado Rapids-Sporting Kansas City (MLS) – DAZN

04.38

Los Angeles Galaxy-Seattle Sounders (MLS) – DAZN

18.45

Fulham-Aston Villa (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

20.45

Bologna-Parma (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Juventus U23-Pro Sesto (Serie C) – RAI SPORT e ELEVEN SPORTS

21.00

Liverpool-Arsenal (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di: