Calcio in tv oggi, 29 gennaio 2024: Salernitana-Roma e le altre sfide in Italia e in Europa

60

calcio in tv lunedì

Nella guida tv del 29 gennaio 2024 i posticipi di Serie A e di Liga saranno trasmessi su DAZN; quelli di Serie C su DAZN e Sky

Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 29 gennaio 2024 c’é il posticipo della ventiduesima giornata di Serie A, Salernitana – Roma. I granata sono reduci da tre ko per 2-1 di fila: contro la Juventus, contro il Napoli e contro il Genoa. Gli uomini di Filippo Inzaghi sono ultimi, a -6 dal Cagliari quartultimao e quota 12. Il loro percorso racconta di due partite vinte, sei pareggiate e dodici perse, diciassette gol fatti e quaranta subiti. I giallorossi, all’esordio di De Rossi in panchina, hanno battuto il Verona per 2-1. Sono noni con 32 punti, frutto di nove vittorie, cinque pareggi e sette sconfitte, trentaquattro gol fatti e venticinque subiti.

Posticipo in Liga tra Getafe e Granada.  Il Getafe viene dalla sconfitta esterna per 3-2 contro l’Osasuna ed é decimo con 26 punti. Il Granada é reduce dal successo casalingo per 3-0 contro l’Everton ed é penultimo a quota 11.

Posticipi anche in Serie C. L’Atalanta, che viene dal pari esterno a reti bianche contro la Giana Erminio ed é quarta con 37 punti, ospita la Renate, reduce dalla sconfitta casalinga per 1-5 contro la Pergolettese e dodicesima a quota 29. L’Avellino, che viene dal successo esterno per 1-3 contro il Foggia ed é secondo con 41 punti, ospita il Sorrento, reduce dalla vittoria casalinga per 2-1 contro la Turris e nono a quota 32.

Prosegue la fase a giorni della Coppa d’Africa con gli ottavi di finale. Alle 18 si gioca Capo Verde – Mauritania.  Verde ha vinto il Gruppo D con 7 punti davanti all’Egitto. La Maurotania, invece, é stata ripescata essendo arrivata terza nel Gruppo D alle spalle di Angola e Burkina Faso. Alle 20.45 il Senegal afronta Costa d’Avorio. Il Senegal é arrivato primo nel Gruppo C a punteggio pieno. La Costa d’Avorio, invece, é stata ripescata dopo essere arrivata terza nel Gruppo A dietro Guinea Equatoriale e Nigeria.

Calcio in tv oggi 29 gennaio 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

12.30

Iraq-Giordania (Ottavi di finale Coppa d’Asia) – ONEFOOTBALL

17.00

Qatar-Palestina (Ottavi di finale Coppa d’Asia) – ONEFOOTBALL

18.00

Capo Verde-Mauritania (Ottavi di finale Coppa d’Africa) – SPORTITALIA

Juventus-Fiorentina (Serie A femminile) – RAI SPORT, DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)

19.00

Al Hilal-Inter Miami (Amichevole) – DAZN e APPLE TV+

19.30

Essen-Wolfsburg (Bundesliga femminile) – DAZN

19.45

Estrela Amadora-Benfica (Campionato portoghese) – DAZN

20.30

Atalanta U23-Renate (Serie C) – RAI SPORT, SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 254)

20.45

Salernitana-Roma (Serie A) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)

Avellino-Sorrento (Serie C) – SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 253)

21.00

Getafe-Granada (Liga) – DAZN

Senegal-Costa d’Avorio (Ottavi di finale Coppa d’Africa) – SPORTITALIA

21.15

Sporting-Casa Pia (Campionato portoghese) – DAZN

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.