Calcio in tv oggi, 3 febbraio 2026: Bologna-Milan e le altre sfide del giorno

22 0

calcio in tv martedì

Nella guida TV di martedì 3 febbraio 2026 il postici di Serie A sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN

La programmazione calcistica di martedì 3 febbraio si apre alle 14.00 con la sfida tra AZ e Borussia Dortmund, un classico della Youth League trasmesso su UEFA.TV. Alle 16.00, sempre su UEFA.TV, la competizione giovanile propone un doppio appuntamento: Bruges-Monaco e Real Madrid-Marsiglia.

Il pomeriggio si chiude alle 18.00 con un’altra sfida di prestigio: Chelsea-PSV, ancora in Youth League, un incrocio tra due dei settori giovanili più produttivi d’Europa.

La serata hcambia completamente scenario, spostandosi sulle coppe nazionali e sui campionati professionistici. Alle 20.30, su COMO TV, vaa in scena Reims-Le Mans, valida per la Coppa di Francia.

Il piatto forte italiano arriva alle 20.45, quando Bologna-Milan accende la Serie A in diretta su DAZN e su DAZN 1 (canale 214 di Sky). Una sfida dal peso specifico importante, con i rossoblù a caccia di conferme e i rossoneri impegnati a mantenere il passo delle prime.

Alle 21.00 il calcio europeo propone un vero e proprio tris di partite. Su DAZN si gioca Albacete-Barcellona, valida per la Coppa del Re, mentre su COMO TV vanno in scena due sfide: Marsiglia-Rennes, ancora per la Coppa di Francia, e St. Mirren-Hearts, match del campionato scozzese.

Calcio in tv oggi 3 febbraio 2026: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

14.00

AZ-Borussia Dortmund (Youth League) – UEFA.TV

16.00

Bruges-Monaco (Youth League) – UEFA.TV

Real Madrid-Marsiglia (Youth League) – UEFA.TV

18.00

Chelsea-PSV (Youth League) – UEFA.TV

20.30

Reims-Le Mans (Coppa di Francia) – COMO TV

20.45

Bologna-Milan (Serie A) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)

21.00

Albacete-Barcellona (Coppa del Re) – DAZN

Marsiglia-Rennes (Coppa di Francia) – COMO TV

St. Mirren-Hearts (Campionato scozzese) – COMO TV