Calcio in tv oggi, 3 giugno 2024: amichevoli internazionali in primo piano

31

calcio in tv lunedì

Nella guida tv del 3 giugno 2024 le amichevoli in preparazione degli Europei saranno trasmesse sui canali Sky

La programmazione di lunedì 3 giugno si apre con River Plate – Tigre, gara valida per lal diciannovesima giornata della Liga Profesional Argentina.

Tempo di amichevoli in vista degli Europei ormai alle porte. Alle 20. 45 si affrontano Croazia e Macedonia del Nord. La formazione guidata da Dalic sarà tra le avversarie dell’Italia nel gruppo B, insieme a Spagna ed Albania: potrà avvalersi di campioni quali Modric, Perisic, Pasalic, Brozovic. I macedoni, invece, I macedoni, invece, non sarà presente alla competizione continentale.

La Germania sfiderà l’Ucraina. I tedeschi, che ospiteranno la manifestazione, esordiranno contro la Scozia; gli ucraini, invece, dovranno vedersela qualche giorno dopo contro la Romania.

Infine, Inghilterra – Bosnia. I britannici sono stati inseriti nel Girone C con Slovenia, Danimarca e Serbia: debutteranno acontro quest’ultima. I bosniaci, invece, non si sono qualificati per gli Europei.

Calcio in tv oggi 3 giugno 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

01.15

River Plate-Tigre (Campionato argentino) – SPORTITALIA e MOLA

19.00

Croazia-Macedonia del Nord (Amichevole) – SKY SPORT MAX

20.45

Germania-Ucraina (Amichevole) – SKY SPORT UNO

Inghilterra-Bosnia (Amichevole) – 20 e SKY SPORT CALCIO

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.