Calcio in tv: Danimarca-Repubblica Ceca e Ucraina-Inghilterra

129

calcio in tv sabato

Il 3 luglio 2021 su Rai e Sky i quarti di finale di Euro 2020; su Sky anche la Copa America mentre a trasmettere la Mayor League Soccer sarà DAZN

ROMA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di sabato 3 luglio ci sono gli Europei con due partite. Alle 18 si gioca Danimarca – Repubblica Ceca. Da una parte c’è la Nazionale di Silhavy che ha staccato il pass per questo turno eliminando l’Olanda grazie alla vittoria per 2-0. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Hjulmand che si è qualificata per i quarti di finale grazie al netto successo per 4-0 contro il Galles. Alle 21 scena Ucraina – Inghilterra. Da una parte c’è la Nazionale di Shevchenko che ha staccato il pass per questo turno eliminando la Svezia ai quarti di finale. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Southgate che si è qualificata per i quarti di finale eliminando la Germania grazie al successo per 2-0.

Per i quarti della Copa America si gioca Brasile – Cile. Da una parte c’è la Nazionale di Tite che ha chiuso il girone di qualificazione al primo posto raccogliendo tre vittorie ed un pareggio. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Lasarte che ha chiuso il girone di qualificazione al quarto posto con una vittorie, due pareggi e una sconfitta.

Si gioca anche per la Mayor League Soccer

Calcio in tv oggi 3 luglio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

02.00

Brasile-Cile (Quarti di finale Copa America) – SKY SPORT SERIE A, ELEVEN SPORTS e LIVENOW

18.00

Danimarca-Repubblica Ceca (Quarti di finale Europei) – RAI UNO, SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 251 satellite)

21.00

Ucraina-Inghilterra (Quarti di finale Europei) – RAI UNO, SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 251 satellite)

23.13

Columbus Crew-New England Revolution (MLS) – DAZN

23.38

DC United-Toronto FC (MLS) – DAZN

Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scaricare l’app su smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.