Pronostici del 3 luglio 2021: Euro 2021 e Copa America

112

I suggerimenti del giorno 3 luglio sono dedicati ai quarti di finale di Euro 2020, alla Copa America e alla nona giornata del  campionato cadetto brasiliano

pronostici del sabato

Sabat0 3 luglio si gioca per i quarti di finale dei Campionati Europei e della Copa America e per l’ottava giornata del massimo campionato brasiliano. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Repubblica Ceca – Danimarca 2  (ore 18)

Incontro valevole per i quarti di finale di Euro 2020. Da una parte c’è la Nazionale di Silhavy che ha staccato il pass per questo turno eliminando l’Olanda grazie alla vittoria per 2-0. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Hjulmand che si è qualificata per i quarti di finale grazie al netto successo per 4-0 contro il Galles.

Ucraina – Inghilterra 2 (ore 21)

Gara valida per i quarti di finale di Euro 2021. Da una parte c’è la Nazionale di Shevchenko che ha staccato il pass per questo turno eliminando la Svezia ai quarti di finale. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Southgate che si è qualificata per i quarti di finale eliminando la Germania grazie al successo per 2-0.

Brasile – Cile (ore 23)

Match valido per i quarti di finale della Copa America 2021. Da una parte c’è la Nazionale di Tite che ha chiuso il girone di qualificazione al primo posto raccogliendo tre vittorie ed un pareggio. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Lasarte che ha chiuso il girone di qualificazione al quarto posto con una vittorie, due pareggi e una sconfitta.

Coritiba – Remo 1 (ore 0.00)

Match valido per la nona giornata del campionato cadetto brasiliano.  I padroni di casa sono secondi con 16 punti, diciassettesimi a quota 7.

Nautico – Operario 1 (ore 0.00)

Match valido per la nona giornata del campionato cadetto brasiliano.  I padroni di casa sono primi con 18 punti, sesti a quota 12.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 3 luglio 2021

  • Repubblica Ceca – Danimarca 2 (2.10)
  • Ucraina – Inghilterra 2 (1.45)
  • Brasile – Cile 1 (1.40)
  • Coritiba – Remo 1 (1.72)
  • Nautico – Operario 1 (1.90)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 140 EURO