Calcio in tv: Napoli-Lazio e le altre sfide in Italia e in Europa

90

calcio in tv venerdì

Nella guida tv del 3 marzo 2023 gli anticipi di Serie A e Liga saranno trasmessi in diretta su DAZN; quello di Bundesliga su Sky

Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 3 marzo 2023 ci sono gli anticipi dei campionati europei. Partiamo dalla Serie A, Napoli – Lazio. La squadra di Spalletti è alla ricerca della nona vittoria consecutiva in campionato dopo il successo arrivato la settimana scorsa al Castellani di Empoli per 2-0. I partenopei sono lanciatissimi in testa alla classifica e comandano con diciotto punti di vantaggio sulla seconda piazza occupata da Inter e Milan, i punti di vantaggio sull’avversaria di questo turno sono, invece, venti. Al Maradona arriva la Lazio di Sarri che, dopo aver passato il turno di Conference contro il Cluj, continua il suo tour de force facendo visita alla prima della classe.

Per la ventitreesima giornata di Bundesliga il Dortmund, che viene dal successo esterno di misura contro l’Hoffenheim ed é prima, a pari merito col Bayern Monaco, con 46 punti, ospita il Lipsia, quarto a quota 42 e reduce dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il Francoforte.

Anticipi anche in Liga dove Il Real Sociedad viene dalla sconfitta esterna di misura contro il Valencia ed é terzo con 43 punti; a quota 25 il Cadice, sedicesimo e reduce dalla vittoria casalinga per 1-0 contro il Vallecano.

Calcio in tv oggi 3 marzo 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

01.00

Fortaleza-Deportivo Maldonado (Copa Libertadores) – MOLA

Millonarios-Universidad Catolica (Copa Libertadores) – MOLA

09.45

Adelaide United-Melbourne City (A-League) – ONEFOOTBALL

15.00

Bologna-Frosinone (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

18.30

Al Nassr-Al Batin (Saudi Pro League) – SPORTITALIA

20.30

Borussia Dortmund-Lipsia (Bundesliga) – SKY SPORT FOOTBALL

20.45

Napoli-Lazio (Serie A) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)

21.00

Real Sociedad-Cadice (Liga) – DAZN

Hull City-West Bromwich Albion (Championship) – DAZN

23.15

Benfica-Famalicão (Campionato portoghese) – ONEFOOTBALL

Gli incontri trasmessi da potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Quelli trasmessi da DAZN saranno visibili sulla app disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.