Calcio in tv: gli anticipi dei massimi campionati europei

135

calcio in tv venerdì

Il 30 aprile 2021 gli anticipi di  Ligue 1 e Liga sono trasmessi in esclusiva su DAZN, quelli di Premier League su Sky

MARSIGLIA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 30 aprile ci sono gli anticipi  dei massimi campionati europei. La trentacinquesima giornata di Ligue 1 si apre con Marsiglia – Strasburgo I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 1-3 contro il Reims e in classifica sono sesti con 55 punti. A quota 37 gli ospiti, quindicesimi e reduci dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro il Nantes.

Per la trentaquattresima giornata di Premier League si gioca Southampton – Leicester. Il Southampton viene dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Tottenham e in classifica é quindicesimo con 36; ha inanellato 3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 7 gol e subendone 8. Il bilancio del Leicester é di 3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime cinque; ha realizzato 8 reti e ne ha subito 6: viene dalla vittoria casalinga per 2-1 contro Crystal Palace ed é terzo a quota 62.ague si gioca Southampton – Leicester.

Infine, per la Liga, in campo Celta Vigo e Levante. I padroni di casa vengono dalla vittoria casalinga per 2-1 contro l’Osasuna e in classifica sono decimi con 41 punti. A quota 38 gli ospiti, dodicesimi e reduce dalla sconfitta esterna di misura contro l’Elche.

Calcio in tv oggi 30 aprile 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

02.30

Newell’s-Libertad (Copa Sudamericana) – DAZN

21.00

Southampton-Leicester (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

Marsiglia-Strasburgo (Ligue 1) – DAZN

Celta-Levante (Liga) – DAZN e DAZN1

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.